annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Palinsesto completamente errato Motortrend

Highlighted
Contributor
1 di 11

Buongiorno,

da appasionato di motori, utilizzo moltissimo la funzione registrazione per non perdere neppure una puntata dei miei programmi preferiti. Il mio canale favorito é Motortrend in italiano. Putroppo programmo le registrazioni delle mie serie preferite ma, quando le visiono non corrispondono. Ho verificato i palinsesti online (più siti) del canale e risultano corretti e non corrispondenti a quelli di Swisscomtv completamente errati. Ho già segnalato 2 volte questo disservizio...

E non é il solo canale con questo problema.

Grazie per porre rimedio.

Claudio

10 Commenti
Community Manager
2 di 11

Caro claudio65,

Ti ringraziamo per il tuo contributo. Dopo avere controllato il palinsesto sul sito originale, ho notato la stessa cosa. Faccio il necessario per informare il servizio competente. 

Cari saluti

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations
Contributor
3 di 11

Grazie mille x il gentile interessamento.

saluti

Contributor
4 di 11

Comunque ragazzi, dovreste cominciare davvero a fare un po' d'attenzione per i contenuti in italiano.

Spesso i palinsesti sono tutti sbagliati, e se non lo sono i nomi dei programmi, gli orari sono del tutto errati.

Ieri addirittura la partita "Inter - Sampdoria" era venduta come "Inter - Sassuolo". Questo è un errore che fa proprio capire che non c'è nessuno che controlla il lavoro degli altri, e che il cliente italiano è proprio trattato come un cliente di serie C. Penso sia chiaro che almeno su questo errore non ci si può nascondere dietro il solito "si, ma il canale ci ha comunicato il palinsesto sbagliato".

Inoltre la funzione di registrazione a volte sballa totalmente: l'altro giorno ho deciso di cominciare a guardare "Mr. Robot" in replay su "20 mediaset", e non capivo perchè mi facesse vedere un altro programma. Pensavo fosse il classico errore di palinsesto sbagliato, invece per mia sorpresa, selezionando il replay del programma che precedeva "Mr. Robot" e facendo fast forward, "Mr. Robot" cominciava all'orario giusto. Ora faccio un nuovo post riguardo questo, ma davvero, non mi sembra che paghiamo poco e vedere errori, bug e disattenzioni così (e aggiungerei partite come Cagliari - Parma commentata solo in Inglese. Si, INGLESE!!! manco fosse un Juve - Milan di interesse internazionale) fa davvero rabbia.

Saluti e grazie
Alessandro
Abbonamento: inOne mobile S, inOne home Internet S, Swisscom TV L
Pacchetti: Teleclub Sport HD
Community Manager
5 di 11

Caro alanzed, 

Ogni tanto un errore può succedere nella programmazione e poi dipendiamo anche delle informazioni fornite dai diversi canali. Per quello che riguarda la programmazione del calcio con Teleclub, abbiamo già dato informazioni su questo post. A proposito della registrazione di Mr. Robot, se ti succede di nuovo, avvisaci subito. 

Cari saluti

Contributor
6 di 11

Buonasera, ho apprezzato molto l'immediato interessamento del moderatore, ma da parte di Swisscom nulla é cambiato.

Purtroppo il programma da voi pubblicato di motortrend é completamente sballato rispetto alo palinsesto del canale e solo poche volte corrisponde.

Mi chiedo quale difficoltà possaa essereci se non un semnplice disinteressamento al problema, una semplice occhiata sul web e tutti i portali lo danno giuto.

NON BUONO!!

credo che a fine anno cambio...

Community Manager
7 di 11

Ciao claudio65, 

Ho rilanciato il servizio competente sta mattina per ottenere una risposta. Ti farò sapere appena sarà possibile. 

Cari saluti 

8 di 11

anche io ho lo stesso problema ma su canali diversi.

le registrazioni sono sbagliate ma swisscom non interviene

fate qualcosa a parte le belle parole

Community Manager
9 di 11

Buongiorno a tutti,

Il problema con il palinsesto di Motertrend è normalmente stato risolto. Se avete notato altri errori frequenti su altri canali, me lo potete fare sapere qui con dettagli precisi da trasmettere al servizio competente. Può capitare che ci sono variazioni perché comunque dipendiamo delle informazioni trasmesse dagli differenti emittenti. 

Cari saluti 

Contributor
10 di 11

Buonasera, non so quale Motortrend hanno sistemato, ma il palinsesto é completamente SBALLATO... non mi é quindi possibile registrare le mie trasmissioni preferite...

Non va bene...

Community Manager
11 di 11

Caro claudio65,

Il problema dovrebbe essere risolto perché ho appena ricevuto un'informazione a riguardo. Grazie di provare e farci sapere se il palinsesto è adesso sincronizzato bene. 

Cari saluti