annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovi canali, solita solfa

Contributor
1 di 2

Ieri mi sono arrivati nuovi canali, ora ho una bella selezione di canali Ungheresi, nuovi canali Turchi, Spagnoli, Inglesi e gli immancabili per tradizione nuovi canali Francesi e Tedeschi... Sbaglio o avete dimenticato che in Svizzera si parla anche Italiano???

Siete senza vergogna, nel giro di un anno sono spariti 3 canali Italiani e nonostante sia scritto nel messaggio, io tutto questo impegno da parte di Swisscom per sostituirli non l'ho visto, mi chiedo ma è così difficile trovare nuovi canali? È così difficile avere i canali Italiani in 4k liberi? È così difficile avere tutti i canali Rai e non nelle loro versioni HD? L'unica cosa concreta sono le parole al vento che sprechiamo visto che ve ne fregate bellamente... 

1 Commento
Expert
2 di 2

La community come scritto anche nel titolo, è qui per "clienti aiutano i clienti", non un servizio lamentela.

Ogni volta che vengono attivati dei canali, viene creato un post inutile che non porterà a niente, se non un "backlog" per altri post importanti di clienti che hanno domande o aiuto.

Fiber To The Street
31682516_10156280154112726_3878009184208446274_n