annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Noleggio partite

Novice
1 di 7

Ultimamente mi capita, quando noleggio le partite di calcio, dove le lingue disponibili sono francese e italiano che al momento di guardarla, la lingua italiana non c’è. A quel punto mi tocca vedere la partita in francese o inglese. Questo non mi piace visto anche il costo del noleggio.

6 Commenti
2 di 7

É successo anche a me stasera con la partita Milan-Genoa e l’ho pure pagata 7.50 fr

@Enricodc   ha scritto:

Ultimamente mi capita, quando noleggio le partite di calcio, dove le lingue disponibili sono francese e italiano che al momento di guardarla, la lingua italiana non c’è. A quel punto mi tocca vedere la partita in francese o inglese. Questo non mi piace visto anche il costo del noleggio.

Novice
3 di 7

Esatto proprio con quella anche a me. Stessa cosa settimana scorsa 😡

Expert
4 di 7

@Moreno Schmid  ha scritto:

É successo anche a me stasera con la partita Milan-Genoa e l’ho pure pagata 7.50 fr

@Enricodc   ha scritto:

In quesi casi bisogna chiamare subito e farsi rimborsare..

Modificato
Novice
5 di 7

Era troppo tardi, rispondono solo fino alle 19:30

Highlighted
Expert
6 di 7

Intendevo il numero gratuito della Swisscom 0800 800800

Novice
7 di 7

Ciao Nico, ho chiamato al numero che mi hai indicato. Mi hanno risposto che diverse persone hanno reclamato per questo. Purtroppo però non dipende da loro bensì dal Teleclub sport. Hanno segnalato a loro il problema. Grazie 😊 

Modificato