annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Canali Italiani

Expert
21 di 40

Facciamo il gioco delle differenze. E scriviamoli tutti...

Contributor
22 di 40

Poi noi siamo "clienti importanti per Swisscom" ma per fortuna.. pensate se non lo fossimo stati.

Poi dicono che non vi è disparità di trattamento fra le diverse lingue.. è una vergogna e basta

Prego chi scriveva di petizioni e patti chiari di tenerci aggiornati pf, adesso devono smetterla di prenderci in giro!

Contributor
23 di 40

Io questa mattina ho scritto a patti chiari, se avrò risposte vi terrò aggiornati

Contributor
24 di 40

Grande Beppe firma anche la petizione miraccomando https://www.change.org/p/swisscom-no-alla-discriminazione-da-parte-di-swisscom

Io la sto spannando ovunque fatelo anche voi anzi se qualcuno é pratico crei una pagina facebook a riguardo. Comunque le differenze tra upc e swisscom non le so mi sembra di capire che upc ha forse 5 canali in piú di swisscom, ha film onthemand forse gratuiti, costa di meno, e forse tante altre belle cose. Non capisco perché sto ancora su Swisscom. Forse spero ma spero male. Qualcuno ha upc per dirci un po' a riguardo come si trova. Io ho parlato con parecchi che mi hanno detto che hanno fatto il cambio da Swisscom a upc e dicono che upc funziona meglio, e ha piu cose. Qualche esperienza? 

Contributor
25 di 40

Poi bisogna anche sottolineare per esempio che il canale NOVE swisscom lo da a gratis, mentre con upc devi pagare di piu

Contributor
26 di 40

Sicuramente non é tutto rosa e fiori però a quanto pare l'ago della bilancia pende ancora a favore di upc.  Ci hanno rifilato il nuovo modem standard box a me fa schifo. Ha un wifi da pietà, la linea non é mai al massimo in molti test la trovo spesso sotto la metà di quella che ho. La tv a volte mi sembra che siano tutti in sd. Ho deciso di pagare di piú con swisscom pensando di avere un servizio serio ma mi sto ricredendo. Una volta ho chiamato un tecnico, perché la linea mi andava male quando c'era brutto tempo, é arrivato e stato 20 minuti mi é arrivato da pagare 150 chf in piú dicendo che il problema era risolto che veniva dal modem. 5 mesi dopo non era cambiato nulla, ho chiamato di nuovo un tecnico swisscom alla fine si era scoperto chw il problema veniva dai cavi esterni della swisscon che siccome troppo vecchi e non isolati, passando in mezzo ad un albero quando c'era vento i rami toccavano i cavi provocando problemi. Morale della favola la prima volta mi hanno fregato 150 chf per nulla. E ancora adesso ha problemi  ma ci sto rinunciando. 

Contributor
27 di 40

Avendo ricevuto diverse segnalazioni a favore di un operatore o dell'altro tengo a precisare quanto segue

1. Le foto dei canali Swisscom riguardano Swisscom TV M

2. Le foto dei canali Upc             riguardano Abbonamento base UPC (stile TV M Swisscom)

3. Swisscom ha 62 canali perfettamente visibili

4. Upc ha i seguenti canali che non fanno parte dell'abbonamento (Stile M Swisscom) (VEDI FOTOGRAFIE)

5. Per chi ha postato commenti tengo a precisare che sono in Fibra Ottica quindi il funzionamento della tv ed internet é impeccabile 

6. Upc ha qualche canale in italiano interessante come Espansione TV, Antenna 3, Spyke, e soprattutto Cine Sony di recente Mediaset 20

IMG_0042.JPGIMG_0043.JPGIMG_0044.JPGIMG_0045.JPGIMG_0046.JPGIMG_0047.JPGIMG_0048.JPGIMG_0049.JPGIMG_0050.JPGIMG_0051.JPGIMG_0052.JPGIMG_0053.JPGIMG_0054.JPGIMG_0055.JPGIMG_0056.JPG

Expert
28 di 40

Chiaramente più paghi è più canali hai.

Con Swisscom tv L hai anche il pacchetto di 9 franchi italiano top  compreso nel prezzo. 

F61957F9-FF40-482F-9E83-F90193E112C0.png

Expert
29 di 40

Resta comunque il fatto che cablecom ha più canali con il pacchetto più caro. 

Expert
30 di 40

12188E60-2D8C-4A51-9086-DAB9CF363EEB.png533B33ED-7E00-4390-A906-648639A2D88C.png

Modificato
Contributor
31 di 40

Salve, se Sky Italia non vi concede le autorizzazioni non potresti trarre una soluzione con fastweb di vostra proprietà?

Inoltre sarebbe interessante aggiungere canali di Mediaset Premium in un pacchetto a pagamento 

Expert
32 di 40

Ciao @deto

se ne parla da anni, già fatte queste proposte. Niente da fare 😏

Contributor
33 di 40

@

12188E60-2D8C-4A51-9086-DAB9CF363EEB.png533B33ED-7E00-4390-A906-648639A2D88C.png

@

Ho pure problemi con Tgcom24 e altri canali aggiunti in italiano nonostante io sia sottoscritto a tutti i pacchetti in italiano...

Expert
34 di 40

Che tipo di problemi? 

Contributor
35 di 40

@nico  ha scritto:

Che tipo di problemi? 

Mi dice che non è in incluso nel mio abbonamento... Cosa molto strana

Expert
36 di 40

Hai Swisscom tv S, M o L?

Contributor
37 di 40

Grazie ragazzi e ragazze, padri e madri, in poco piú di un mese siamo arrivati a 91 firme per la petizione su swisscom. Su change. Org mi da come obbiettivo iniziale di arrivare a 100 firme poi non so cosa succede, ne mancano 9! Dai amici, firmate e condividete, tutto questo scandalo non deve passare inosservato.

Qui il link

https://www.change.org/p/swisscom-no-alla-discriminazione-da-parte-di-swisscom?recruiter=279126881&u...

Grazie a tutti

Contributor
38 di 40

Facciamo un applauso a Swisscom che ha portato su Swisscom TV diversi canali in italiano

Grazie Swisscom Grazie di cuore

Con Affetto

Contributor
39 di 40

Appena il Signor Bascolo si renderà conto che stati aggiunti altri 10 canali Italiani gli verrà un colpo😁

Expert
40 di 40

@Beppe80  ha scritto:

Appena il Signor Bascolo si renderà conto che stati aggiunti altri 10 canali Italiani gli verrà un colpo😁

Mi sa di sì.... :joy_face:

Anche se è contento che ha ricevuto anche lui qualcosa con Teleclub Movie

Modificato