annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Allegria

Anonym
1 di 22
 
21 Commenti
Contributor
2 di 22
C'è sky tg24 e rai news24...

Poi, ad Antenna3 e Italia 7 preferisco altri canali ... Sarebbe inoltre auspicabile creare un pacchetto teleclub play in italiano... o teleclub sport
Expert
3 di 22

Consiglio a tutte le persone che sono interessate a un pacchetto Teleclub in italiano, di scrivere una e-mail e chiedere di introdurre un pacchetto Teleclub in italiano. Se ricevono molti messaggi, forse poi si rendono conto che esiste un interesse. 

tel. 044 947 87 87

e-mail kundendienst@teleclub.ch

Contributor
4 di 22
Contributor
5 di 22
Questa è l'email di risposta:


Egregio signor ......


Per motivi di diritti, attualmente non siamo in grado di offrire un pacchetto Teleclub in lingua italiana. La sua richiesta sarà inviata al reparto di competenza.


Freundliche Grüsse

Fernando Fiorentino
Kundendienst / Leitung Technik



Teleclub AG
Kundendienst
Müllerenstrasse 3
CH-8604 Volketswil
Contributor
6 di 22

mah....apposto siamo....possibile che non si possa fare niente? è cosi difficile da mettere in italiano? ah no forse perchè in svizzera è solo esclusivamente in tedesco.....

Contributor
7 di 22

Siamo nel maggio 2018 e ancora per i clienti italiani swisscom non ha fatto nulla! Dovreste farci pagare allora di meno! Vogliamo anche noi fox hd in italiano e gli altri canali!  Vogliamo un teleclub in italiano! Fate qualcosa! Perfavore! 

Contributor
8 di 22

Ma il problema è che Swisscom (come gli altri provider) non ci possono fare più di tanto... per via di diritti. Prendiamo Sky Italia, in svizzera Italiana non esiste uno store ufficiale Sky, inquanto la stessa non ha interesse nel vendere i suoi prodotti, per via delle tasse che dovrebbero pagare. Quindi Swisscom e gli altri provider non possono far contratti con Sky.

Le opzioni sono 2:

1) o si mette una parabola in casa per prendere sky.

2) comprarsi una stringa per iptv di sky Italia.

 

(Attenzione! Non mi assumo nessuna responsabilità per le soluzioni elencate)

 

 

Expert
9 di 22
Ciao @Davide_A

Cosa sarebbe una "stringa per iptv"?
Contributor
10 di 22

La stringa, sono i dati d’accesso per un provider che fornisce un servizio IPTV.

 

Expert
11 di 22

ma per la SVizzera non è possibile questo legalmente 

 

Contributor
12 di 22

Anche sky Italia non sarebbe legale in Svizzera però tutti lo fanno

Expert
13 di 22

Nessun fornitore svizzero offre questo pacchetto in italiano. Né Swisscom TV, né Sunrise TV né Cablecom né Ticino.com. 

 

Contributor
14 di 22

Allora andare sul illegalità non lo trovo giusto, anche se dici che tutti lo fanno non so come sia possibile dato che in Svizzera i controlli ci sono. Per quanto riguarda il resto dovrebbe essere swisscom a preoccuparsi dei suoi clienti, dato che anche fox hd é un canale di sky ma in tedesco c'é come tanti altri canali. Io sto valutando seriamente di passare a upc cablecom che alla fine mi da le stesse identiche cose di swisscom e pago di meno. E che swisscom non giochi sulla qualità dei canali perché é identica a quella sia di upc che di sunrise. Non ha niente di meglio e l'ho dico perché vado a casa di colleghi e amici e vedo. Swisscom é la piú cara ok dovrebbe dare qualcosa in piú degli altri. Se volete facciamo una petizione dove swisscom deve dare lo stesso trattamento che riserva a tedeschi e francesi. 

Expert
15 di 22

Qualche margine di miglioramento c’è rispetto alla concorrenza.

 

I  canali in italiano che gli utenti desiderebbero ricevere su Swisscom TV, che sono già quasi tutti presenti da molto tempo dall'operatore via cavo*, sono:

HISTORY CHANNEL* ( documentari storici di ogni epoca)
FOCUS*
DISNEY XD* (cartoni animati Disney)
FOX
FOXCRIME
FOXLIVE
LA NOVE IN HD*
Paramount Channel* (film grandi star di Hollywood)
7 Gold*
Tgcom24*
Cartoon Network*
CINE SONY* (Canale di film e serie)
Spike*
Ci ripetiamo, ma naturalmente questo è l’unico modo...

Contributor
16 di 22

Cari utenti Ticinesi, Italiani in Svizzera questa é una petizione per chi vuole i canali richiesti. Dobbiamo arrivare almeno a 100 firme vi prego firmate la petizione change. Org é il miglior sito per vincere queste battaglie. Diamo voce a cio che ci spetta di diritto! Qua vi metto il link. Firmate e condividete con amici parenti e anche gente a cui non importa . 

https://www.change.org/p/swisscom-no-alla-discriminazione-da-parte-di-swisscom/share_for_starters?ju...

Grazie

Contributor
17 di 22

Ma è un dato di fatto... swisscom come gli altri provider non possono inserire più canali italiani, e tra “” se non si anno più canali italiani è colpa solo degli emittenti televisivi Italiani che non danno le concessioni.

 

Expert
18 di 22

@Davide_Aha scritto:

Ma è un dato di fatto... swisscom come gli altri provider non possono inserire più canali italiani, e tra “” se non si anno più canali italiani è colpa solo degli emittenti televisivi Italiani

 


@Davide_A

 

Qualche canale lo potrebbe ancora mettere... è semplicemente questione di volontà... e accordi .... comunque guarda la lista dei canali che ho raccolto tra tutti gli utenti ... sopra.. 

 

come dicevo sopra ci sono margini di miglioramento...

 

ciao nico

Contributor
19 di 22

Io credo che non sia colpa dei provider italiani. Se vengono pagati tutti fanno tutto. É Swisscom non é certo una società in crisi. Evidentemente non ci guadagnerebbe a pagare i provider italiani per accontentare i "suoi" clienti. Sarebbe un bene sia per swisscom che per sky trovando un accordo magari si elimina anche tutta quella pirateria che gira in Svizzera che offre sky pirata a prezzi irrisori ma di pessima qualità e sopratutto illegale. 

Highlighted
Contributor
20 di 22

Stranamente non vi sono problemi di questo genere con i provider tedeschi o francesi come per esempio Sky DE e Canal+.... Sempre e solo quelli italiani che fanno questi problemi?