annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Adattamento dei canali Swisscom TV al 06.11.19

Highlighted
Level 3
21 di 31

Come volevasi dimostrare, hanno attivato dei nuovi canali guarda caso in tedesco, ma non è stato tenuto conto di aggiungere anche Mediaset Cine34  (tanto è in italiano...)!

Highlighted
22 di 31

Bisognerebbe farglielo notare, se ho tempo domani lo faccio 😉

Highlighted
Swisscom
23 di 31

L'attivazione di un canale richiede tempo e anche risorse.

Verrà aggiunto al prossimo lancio dei pacchetti canali.

Collaboratore Swisscom - Supporto tecnico
Highlighted
Level 7
24 di 31

@PatrickB2  ha scritto:

L'attivazione di un canale richiede tempo e anche risorse.

Verrà aggiunto al prossimo lancio dei pacchetti canali.

Siccome sono stati eliminati alcuni canali... immagino che Swisscom faccia tutto il possibile per sostituirli e in questo caso facendo anche gli interessi della clientela che lo richiede mi sembra qui ma anche altrove... l'importante è agire...

Highlighted
Level 3
25 di 31

Finora non è ancora stato attivato ne CINE34 di Mediaset (ricevibile gratis) e neanche RETECAPRI.

Highlighted
Level 7
26 di 31

@gianca  ha scritto:

Finora non è ancora stato attivato ne CINE34 di Mediaset (ricevibile gratis) e neanche RETECAPRI.

Patrick dice che richiede tempo e anche risorse.

Highlighted
Level 3
27 di 31

Guarda io mi accontenterei anche dei palinsesti corretti: molte volte metto a registrare su tv guide e trovo tutt'altro. 

Se lo chiedi a Swisscom ti rispondono che non dipende da loro ma dipende dai canali stessi che danno l'informazione sbagliata. Guarda caso la tv guide che si può vedere sul digitale terrestre italiano è però corretta. 

Poi gli fai notare che le partite della Serie A hanno sempre di meno il commento in italiano, e ti dicono che non dipende da loro, di contattare Teleclub. Ma Teleclub non offre supporto in italiano, e comunque di dice di parlare con Swisscom.

Senza parole.

Saluti e grazie
Alessandro
Abbonamento: inOne mobile S, inOne home Internet S, Swisscom TV L
Pacchetti: Teleclub Sport HD
Highlighted
28 di 31

Io so per certo e per esperienza personale che i cambiamenti di palinsesto vengono comunicati ma il problema è alla base cioè già trovare a chi comunicarlo risulta molto difficiltoso...e spesso dopo aver parlato con più persone e aver aspettato giorni per vedere le modifiche bisogna richiamare e sollecitare la cosa...

Highlighted
Swisscom
29 di 31

@Deilleuwaun52  ha scritto:

Io so per certo e per esperienza personale che i cambiamenti di palinsesto vengono comunicati ma il problema è alla base cioè già trovare a chi comunicarlo risulta molto difficiltoso...e spesso dopo aver parlato con più persone e aver aspettato giorni per vedere le modifiche bisogna richiamare e sollecitare la cosa...

Grazie del Feedback.

In base al problema EPG, farò un post apposito con una linea guida e la possibilità di segnalare i vari problemi inerenti alle informazioni sui canali.

Saluti

Patrick

Collaboratore Swisscom - Supporto tecnico
Highlighted
Level 3
30 di 31

Sarebbe auspicabile che venga subito attivato almeno Mediaset CINE34

ed ev. se possibile anche altri canali che la concorrenza trasmettono da tempo:

HISTORY ITALY

CRIME INVESTIGATION

ESPANSIONE TV

e di nuovo il canale musicale VH1 CLASSIC  (che è stato tolto)

Highlighted
Level 7
31 di 31
Scorrere verso l'alto