annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visione fatture

Highlighted
Level 1
1 di 4
Buongiorno,
ho provato ad accedere alle mie fatture ma la registrazione risulta errata e il sistema non mi permette di cambiare password. Deve esserci un problema: potreste sbloccarlo e resettarmi la password?
Grazie e saluti,
C. Barzaghi
Modificato
3 Commenti
Highlighted
Super User
2 di 4

Ciao Cristiana
siete qui nella comunità pubblica - quindi solo poche persone possono aiutarvi direttamente con la vostra fattura o con l'accesso al sistema.


La preghiamo di rimuovere il suo numero di cellulare dalla sua domanda, poiché è ora disponibile al pubblico.

Per visualizzare le vostre fatture dovete effettuare il login nell'area clienti all'indirizzo https://swisscom.ch/myswisscom utilizzando il vostro login Swisscom o il login NATEL.


Si prega di provare di nuovo, possibilmente con un altro browser o in modalità in incognito, e vedere se funziona ora.

In caso contrario, vi consiglio di contattare la hotline di Swisscom al numero 0800 800 800 e di richiedere l'amministrazione. Possono poi aiutarvi a reimpostare la password e aiutarvi con le fatture.

 

Cordiali saluti,
Dominik

Gruess, Cordial salids, Cordialement, Cordiali saluti
Dominik

https://dev.exena.ga
Highlighted
Level 1
3 di 4

O ricevuto un messaggio  che ce una fattura scoperta e no riesco aveder qual è il mese cosa faccio 

Highlighted
Moderatore
4 di 4

Ciao Zalare, 

 

Come spiegato da DomiP qui sopra, ti puoi recare nella tua area clienti per visualizzare la fattura scoperta indicata e procedere al pagamento. 

 

Cari saluti

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations
Scorrere verso l'alto