annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione canali

Highlighted
Level 2
1 di 5

ALE'!! E anche questa sera TV a singhiozzo. Alcuni canali inguardabili.

Grazie sempre, Swisscom.

Mi chiedo: quando nel vostro sito appare la scritta "si é verificato un problema tecnico", é colpa dell'utente?

Perché, dalle risposte dei vostri "aiuti", pare che siano sempre i nostri impianti che non funzionano mai. Complimenti!!!
Segnalerò qui ogni guasto che subisco, così vi farete un'idea dell'inferno che vivo.

4 Commenti 4
Highlighted
Super User
2 di 5

Ciao!

Si prega di segnalare i guasti direttamente alla hotline. Questo forum è destinato ai clienti che vogliono aiutare con i loro problemi, ma non per avviare il fuoco infernale tramite Swisscom! La hotline può inoltrare il problema direttamente al dipartimento responsabile, in modo che il problema venga risolto in modo rapido ed efficiente.

Gruess, Cordial salids, Cordialement, Cordiali saluti
Dominik

https://dev.exena.ga
Highlighted
Level 2
3 di 5

Ho più fiducia nei clienti che nel personale Swisscom. E come recita il sottotitolo della community: "i clienti aiutano i clienti", quindi  cerco privati che abbiano gli stessi miei problemi, magari della mia zona.

Ma purtroppo le risposte arrivano solo dagli addetti Swisscom che difendono a spada tratta il proprio datore di lavoro.

Una community sotto il vostro controllo.

Perché non lasciate agli utenti, meno condizionati, questa pagina?

Perché non possiamo esprimere tutto il nostro malumore a cui abbiamo diritto?

Siete di troppo, riuscite a capirlo? Andate a creare una sezione "guasti" semplificata.

Rendetevi utili e meno gendarmi.

E magari cercate di parlare italiano senza dover usare google translate.

Highlighted
Super User
4 di 5

Senti, anch'io sono un cliente, ma non lo capisco quando cerchi spugnamente di catturare qualcuno.

Uso anche translate solo per capire meglio la lingua. La bici non è stata inventata in un giorno.

Non ti contatterò più enormemente qui - trova persone affini.

Gruess, Cordial salids, Cordialement, Cordiali saluti
Dominik

https://dev.exena.ga
Level 2
5 di 5

Grazie per aver pubblicato queste frasi senza senso direttamente tradotte da Google. Giusto per confermare la superficialità di Swisscom.

Ma a chi la dai a bere? Siete sempre tu o Yari a rispondere, nessun altro!!! E vorresti far credere a tutti che non sei stato ingaggiato direttamente da Swisscom e che invece ti diverti a passare 24hh al giorno a controllare e rispondere alla community?

Ma per favore!!!

Scorrere verso l'alto