annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione TV

Highlighted
Level 2
1 di 2

Vorrei sapere quanti clienti Swisscom hanno problemi CONTINUI di ricezione canali TV (di qualsiasi tipo), oppure di rete Internet (interruzioni o lentezza).

Io ho ripetuti guasti, problemi tecnici, "al momento questo canale non é disponibile", "non sei connesso"………….e via andando. E sono anni che li subisco!

Non sanno risolvere problemi, solo acquisire clienti.

E' vergognoso il malservizio  di questa società. Un servizio clienti che lascia molto a desiderare, online e telefonico. I presunti "tecnici" non parlano la nostra lingua. E non sanno neppure scriverla.

"Speculazione" tecnica, la chiamerei. Premiando un profitto, il più sostanzioso possibile, penalizzano l'assistenza.

E arrivano a comunicarti che ti "regalano" una linea più veloce, e poi, solo per aprire la pagina "MySwisscom" ci vogliono 3 minuti d'orologio, e con pezzi mancanti.

Tornare alla "normalità"? Ma anche no, grazie! Anzi…. le cose DEVONO cambiare. E i cambiamenti devono partire da noi.
NON ACCETTATE PIU' UNA BASSA QUALITA' DEL LAVORO SE PAGATE UN `SERVIZIO!!!!!!!!!!!!!!!! (soprattutto se lo pagate caro). La professionalità deve tornare ad essere un concetto nel mondo del lavoro. Deve essere la norma. Questa é una filosofia più da "esseri umani".

O i virus saranno sempre più forti e avranno ragione a spazzarci via!

Saluti.

Mary

1 Commento
Highlighted
Moderatore
2 di 2

Buongiorno marypi, 

Mi dispiace tanto che non sei soddisfatta del nostro servizio in generale per quello che riguarda la TV o la connessione internet. Ti propongo di fare analizzare la tua linea dal servizio tecnico per cercare un eventuale problema e rimediare il più presto possibile. Se ne hai bisogno, rimango volentieri a disposizione tramite messaggio privato.

Cari saluti 

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations
Scorrere verso l'alto