annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
RISOLTO
  • L'interrogante ha segnato questo contributo come risolto.

Ricezione TV (di nuovo!!!)

Highlighted
Level 2
1 di 8

La mia domanda "interessante" é questa: se Swisscom impone un interesse di ritardo su fatture pagate qualche giorno dopo, noi utenti come possiamo richiedere a Swisscom gli interessi per mancanza del servizio professionale per cui paghiamo?

E quando Swisscom, ex fiore all'occhiello di questa Nazione, ritornerà ad essere un'azienda seria, professionale, con un servizio clienti che rispetti il cliente?
Invece di spendere i nostri soldi in costosissimi spot pubblicitari, li investisse in un prodotto di qualità più conforme al nome che porta.

Siamo un esempio per il mondo intero, voi siete scandalosi!!!!

Risparmiatemi i vostri "mi dispiace", non ci crede nessuno.

LA RISPOSTA PIÙ UTILE

Soluzioni accettate
Highlighted
Super User
7 di 8

Si prega di contattare la hotline o l'ufficio reclami. Il numero principale è 0800 800 800.Se ti avvicini a Swisscom in modo civile, proverai sicuramente a trovare una soluzione adatta a te.

Riporto l'incidente ai moderatori. Violi esplicitamente le condizioni d'uso e le regole della Swisscom Community, che devono essere confermate al momento della registrazione.

Gruess, Cordial salids, Cordialement, Cordiali saluti
Dominik

https://dev.exena.ga
7 Commenti
Highlighted
Super User
2 di 8

Puoi condividere le tue critiche direttamente con il reparto reclami per iscritto o tramide il formulario sulla Swisscom homepage. Ma di regola, non hai diritto a questo interesse. Ad essere sinceri, Swisscom non fa nulla. Con mio padre, il capo è un tale bastardo che paga solo il salario degli impiegati il ​​9 del mese successivo. Fa un grande profitto dando salari di dumping e anche interessi minerari. Swisscom non lo rende carino, ma non è neanche male, perché altrimenti i costi di abbonamento potrebbero essere ancora più elevati ....

Dominik

Modificato
Highlighted
Level 3
3 di 8

Non penso di aver capito la risposta... 🤔

Saluti e grazie
Alessandro
Abbonamento: inOne mobile S, inOne home Internet S, Swisscom TV L
Pacchetti: Teleclub Sport HD
Highlighted
Level 2
4 di 8

Non ho capito nulla di quel che hai scritto, né di cosa intendi.

Sembra una traduzione di Google translate.

Comunque pare che anche tu non sia soddisfatto di Swisscom.

Non è una novità. Più siamo meglio è. Solo così possiamo cambiare la "politica del profitto" di codeste società che mungono gli utenti.

Grazie per l'appoggio.

Ciao

Mary

Highlighted
Super User
5 di 8

Ciao,
infatti uso un traduttore perché non sono molto bravo in italiano, ma vorrei essere di aiuto in quanto questo, come il forum inglese, è molto trascurato.

Sono molto soddisfatto di Swisscom, volevo solo dimostrare che ci sono anche PMI e società "normali" che lo fanno con i salari dei loro dipendenti.

Dominik

Highlighted
Level 2
6 di 8

????
"Swisscom non fa nulla…" 
Il capo di tuo padre é un bastardo...

Affermi che pagano stipendi da fame, pure in ritardo, e confermi la loro "politica del profitto....".

E ora scrivi che sei molto soddisfatto di Swisscom??? Beh, ma allora quelli come te si meritano imprese come Swisscom.

Mi spieghi perché hai risposto al mio messaggio con frasi sconnesse?

Cosa vorresti dimostrare?

Sei per caso anche tu un dipendente Swisscom come quasi tutti quelli che rispondono a questo "servizio", perché gli viene imposto e per difendere il "buon nome" di Swisscom?

CHE BUFFONATA!!!!! Il Co-vid non ci ha proprio insegnato nulla, siamo ripiombati nella cacca di sempre.

E il cielo sta ritornando ancora grigio..

Mi vergogno di far parte di questa "razza superiore", distruttrice di mondi.

Highlighted
Super User
7 di 8

Si prega di contattare la hotline o l'ufficio reclami. Il numero principale è 0800 800 800.Se ti avvicini a Swisscom in modo civile, proverai sicuramente a trovare una soluzione adatta a te.

Riporto l'incidente ai moderatori. Violi esplicitamente le condizioni d'uso e le regole della Swisscom Community, che devono essere confermate al momento della registrazione.

Dominik

Highlighted
Moderatore
8 di 8

Cara marypi,

Abbiamo appreso con malincuore dei problemi che riscontri, ma purtroppo se non contatti la Hotline per annunciare il tuo problema (l'ultima volta è stato in luglio 2019 per una breve interruzione), difficilmente Swisscom può aiutarti a risolvere il problema.

La community può darti delle dritte, ma finché non esponi il tuo problema in modo chiaro, nessuno qui può aiutarti.

La linea è pressoché perfetta, i problemi TV avvengono per causa dei Powerline che hai in casa, dove Swisscom purtroppo non può garantire il funzionamento al 100% in quanto l'apparecchio è collegato ad una installazione elettrica (eseguita da terzi).
Inoltre bisognerebbe vedere se l'apparecchio è installato correttamente come dalle istruzioni.

Per concludere ti ricordo di sempre rispettare le condizioni d'uso e le regole della nostra Community.

Cari saluti 

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations
Scorrere verso l'alto