annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

My Swiscom Assistant

Novice
1 di 5

Come suggerito dal sistema ho scaricato la nuova versione di My Swisscom Assistant (v3.83.1902). Ora però quando voglio aprire l'applicazione appare una piccola finestra, dice che il programma viene avviato, ma poi non si apre nulla e la finestrella si richiude. Prima invece avevo accesso a tutto quello per cui My Swisscom Assistant è stato creato. Ho provato più volte ma senza successo. Ho anche disinstallato e reinstallato il programma e fatto anche un restart del PC ma non ha dato frutti.

4 Commenti
Highlighted
Expert
2 di 5

Ciao,

usi PC o Mac?

In ogni caso, la versione per Mac funziona per me - se ancora non funziona, chiama il servizio clienti al numero 0800 800 800.

Bildschirmfoto 2019-12-02 um 12.32.10.png

I migliori saluti

Viele Wege führen zum Ziel - wenn dir meine Antwort gefällt, drück doch auf den Daumen - wenn sie dein Problem gelöst hat, drück auf das häckchen.
Novice
3 di 5

Uso un PC

Novice
4 di 5

Uso un PC

Expert
5 di 5

Ciao,

Allora le consiglio vivamente di segnalare il problema alla hotline .

Forse possono anche aiutarti. Altrimenti gli sviluppatori cercheranno certamente una soluzione al problema il più presto possibile.

saluti

Viele Wege führen zum Ziel - wenn dir meine Antwort gefällt, drück doch auf den Daumen - wenn sie dein Problem gelöst hat, drück auf das häckchen.
Scorrere verso l'alto