annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
RISOLTO
  • L'interrogante ha segnato questo contributo come risolto.

Ho bloccato un utente, ma continuo a ricevere e-mail

Highlighted
Level 1
1 di 4

Buongiorno,

 

mi capita di bloccare e-mail di siti di vendita on line, ma continuo lo stesso a ricevere e-mail. per esempio questa mail (system@email.lightinthebox.com)

 

Cordiali saluti

 

Michele D'Avino

LA RISPOSTA PIÙ UTILE

Soluzioni accettate
Highlighted
Swisscom
4 di 4

Provi a controllare se l'email che riceve è sempre della stessa Email.

Tante volte si camuffano dietro ad una email generica system@email.lightinthebox.com, ma in realtà arriva da system@email.lightinthebox3.com, system1@email.lightinthebox.com etc.etc. (se passa sopra con il Mouse, appare l'email reale)

 

In questo modo è difficile bloccarli, l'unico modo è segnalare tramite il bottone "Spam".

Collaboratore Swisscom - Supporto tecnico
3 Commenti
Highlighted
Super User
2 di 4

Ciao, Michele,
è possibile bloccare i mittenti come segue:

  • Impostazioni
    • E-Mail
      • Mittenti bloccati

Le voci del menu possono variare a seconda della versione linguistica.

Cordiali saluti,
Dominik

Gruess, Cordial salids, Cordialement, Cordiali saluti
Dominik

https://dev.exena.ga
Highlighted
Level 1
3 di 4

Grazie per la risposta, è quello che faccio, ma continuo a ricevere mail...

Highlighted
Swisscom
4 di 4

Provi a controllare se l'email che riceve è sempre della stessa Email.

Tante volte si camuffano dietro ad una email generica system@email.lightinthebox.com, ma in realtà arriva da system@email.lightinthebox3.com, system1@email.lightinthebox.com etc.etc. (se passa sopra con il Mouse, appare l'email reale)

 

In questo modo è difficile bloccarli, l'unico modo è segnalare tramite il bottone "Spam".

Collaboratore Swisscom - Supporto tecnico
Scorrere verso l'alto