Qualcuno sa come faccio a regolare la data e l ora al nuvo telefono IP HD-Montreux
Grazie.
Mi sono fatto sostituire il telefono, ma non era cambiato niente, anche dopo reset ripetuto di Internet box.
Ho anche provato, dopo qualche giorno di funzionamento a togliere/rimettere le batterie del telefono: la data/ora veniva semplicemente resettata al 01.01.2014/00:00.
Ieri, quasi alla disperazione per una malfunzione delle TV-box (mancanza di segnale TV), ho tolto dalla presa di corrente tutte le power line (MyStrom vendute da Swisscom) dopo aver spento tutti gli apparecchi (Internet box e TV box compresi). Dopo reinserimento delle spine alle prese di corrente e riaccensione degli apparecchi, tutto ha ricominciato a funzionare perfettamente e, sorpresa, anche la data/ora del Montreux sono ora corrette!
Mi sembra che tutto il sistema sia un po' "fragilino" (conclusione giusta? affrettata?)
Mah ...........
Da me non cambia niente sia dopo reset di internet box che aggiornamento del telefono.
Qualcuno ha qualche altro suggerimento? Grazie
Grazie. Concordo (forse perchè costa poco ....)
Mi sono fatto sostituire il telefono, ma non era cambiato niente, anche dopo reset ripetuto di Internet box.
Ho anche provato, dopo qualche giorno di funzionamento a togliere/rimettere le batterie del telefono: la data/ora veniva semplicemente resettata al 01.01.2014/00:00.
Ieri, quasi alla disperazione per una malfunzione delle TV-box (mancanza di segnale TV), ho tolto dalla presa di corrente tutte le power line (MyStrom vendute da Swisscom) dopo aver spento tutti gli apparecchi (Internet box e TV box compresi). Dopo reinserimento delle spine alle prese di corrente e riaccensione degli apparecchi, tutto ha ricominciato a funzionare perfettamente e, sorpresa, anche la data/ora del Montreux sono ora corrette!
Mi sembra che tutto il sistema sia un po' "fragilino" (conclusione giusta? affrettata?)
Mah ...........