annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
RISOLTO
  • L'interrogante ha segnato questo contributo come risolto.
  • Chiusi

Téléphone IP HD-Montreux

Contributor
1 di 9

Qualcuno sa come faccio a regolare la data e l ora al nuvo telefono IP HD-Montreux

Grazie.

LA RISPOSTA PIÙ UTILE

Soluzioni accettate
Contributor
9 di 9

Mi sono fatto sostituire il telefono, ma non era cambiato niente, anche dopo reset ripetuto di Internet box.

Ho anche provato, dopo qualche giorno di funzionamento a togliere/rimettere le batterie del telefono: la data/ora veniva semplicemente resettata al 01.01.2014/00:00.

Ieri, quasi alla disperazione per una malfunzione delle TV-box (mancanza di segnale TV), ho tolto dalla presa di corrente tutte le power line (MyStrom vendute da Swisscom) dopo aver spento tutti gli apparecchi (Internet box e TV box compresi). Dopo reinserimento delle spine alle prese di corrente e riaccensione degli apparecchi, tutto ha ricominciato a funzionare perfettamente e, sorpresa, anche la data/ora del Montreux sono ora corrette!

Mi sembra che tutto il sistema sia un po' "fragilino" (conclusione giusta? affrettata?)

Mah ...........

8 Commenti
Highlighted
Expert
2 di 9
Non riconosce l'orario automaticamente?

Athmos
Novice
3 di 9
Ciao a me non mi prende data e ora come devo fare ?

Grazie
Contributor
4 di 9
Ciao io ho fatto il reste del router e telefono e dopo
Ha funzionato
Contributor
5 di 9
Reset
Contributor
6 di 9

Da me non cambia niente sia dopo reset di internet box che aggiornamento del telefono.

Qualcuno ha qualche altro suggerimento? Grazie

Contributor
7 di 9
Ti conviene portarlo indietro e fartelo sostituire. Io ho fatto così, questo telefono è davvero una catastrofe
Contributor
8 di 9

Grazie. Concordo (forse perchè costa poco ....)

Contributor
9 di 9

Mi sono fatto sostituire il telefono, ma non era cambiato niente, anche dopo reset ripetuto di Internet box.

Ho anche provato, dopo qualche giorno di funzionamento a togliere/rimettere le batterie del telefono: la data/ora veniva semplicemente resettata al 01.01.2014/00:00.

Ieri, quasi alla disperazione per una malfunzione delle TV-box (mancanza di segnale TV), ho tolto dalla presa di corrente tutte le power line (MyStrom vendute da Swisscom) dopo aver spento tutti gli apparecchi (Internet box e TV box compresi). Dopo reinserimento delle spine alle prese di corrente e riaccensione degli apparecchi, tutto ha ricominciato a funzionare perfettamente e, sorpresa, anche la data/ora del Montreux sono ora corrette!

Mi sembra che tutto il sistema sia un po' "fragilino" (conclusione giusta? affrettata?)

Mah ...........

Scorrere verso l'alto