annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
  • Chiusi

Quato verrebbe A costare l'iPhone 5 con questo abbonamento

New Member
1 di 4

3 Commenti
Highlighted
Expert
2 di 4

Ciao Deryl

Purtroppo non hai specificato informazioni riguardante l’abbonamento attuale e il tipo dell’iPhone 5 (16, 32 o 64 GB).

Sul seguente link puoi trovare tutti i dettagli e i vari prezzi relativi all'iPhone 5.

PS: Lo sapevi? Se hai già un abbonamento e un Swisscom Login puoi consultare le informazioni relative al tuo contratto come prezzi per i vari dispositivi direttamente online nell’area clienti: alla voce “Mobile” e “Offerta fedeltà”.

Ti auguro una buona pasqua.

GiuseppeGA

Contributor
3 di 4

se Dery non risponde mi intrufolo io...

mia figlia di 12 anni é attratta da iPhone 5 32gb. Mia moglie ed io abbiamo una prepagata sotto la M-budget.

Ci piacerebbe sapere il prezzo a queste condizioni o/e  se si può usuffruire di una terza persona con abo swisscom per ridurre eventualmente il prezzo dell'iPhone5.

grazie

Expert
4 di 4

manrico ha scritto:

se Dery non risponde mi intrufolo io...

mia figlia di 12 anni é attratta da iPhone 5 32gb. Mia moglie ed io abbiamo una prepagata sotto la M-budget.

Ci piacerebbe sapere il prezzo a queste condizioni o/e  se si può usuffruire di una terza persona con abo swisscom per ridurre eventualmente il prezzo dell'iPhone5.

grazie

Basta semplicemente consultare un pò l'homepage e troverai tutte le informazioni...

Dunque, tua figlia avendo meno di 26 anni può utilizzare gli abbonamenti "Under 26".  Acquistando l'iPhone 5 32 GB con un'abbonamento usufruirà di un prezzo più conveniente. Ecco alcuni esempi (esclusa la scheda SIM CHF 40.-) che puoi consultare anche tu stesso qui. Prezzo attuale senza abbonamento per la versione 32 GB: 849.-.

iPhone 5 under 26.png

Con un abbonamento M-Budget sono disponnibili iPhone 5 in 16 GB. Vedi qui.

Athmos