annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
  • Chiusi

Non funziona da tempo l'opzione "i miei numeri sotto controllo"

Novice
1 di 7
Buongiorno, da alcuni mesi non riesco più a vedere quanti minuti di conversazione in roaming mi restano, la stessa cosa vale per sms e dati. L'app funziona, ma in questa sezione lo schermo rimane bianco. Grazie
6 Commenti
Expert
2 di 7
Hai installato l'ultimo aggiornamento dell'app? Prova anche su cockpit.swisscom.ch

Athmos
Novice
3 di 7

ho appena installato l'ultima versione dell'App, rilasciata il 28 agosto. Ho spento e riacceso il telefono, ma continua a presentare lo stesso difetto. Schermo bianco una volta cliccato su "I miei numeri"

Highlighted
Expert
4 di 7
E se entri nella tua area clienti personale www.swisscom.ch/login utilizzando lo stesso Swisscom Login, nemmeno qui riesci a vedere i tuoi contratti?

Athmos
Novice
5 di 7
Posso vedere tutto, fatture ecc... L'unica cosa che non si bede è il contenuto della pagina di "i miei numeri"
Moderatore
6 di 7

Caro Andreadg65,

 

Inviaci tramite messaggio privato i tuoi dati personali e quelli del tuo Swisscom Login compresa la password. Analizzeremo la situazione e ti contatteremo il più presto possibile.

 

Cari Saluti

 

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations
Novice
7 di 7

Accedo sempre e solo tramite il mio numero di Natel 0** *** ** **.
Grazie

Modificato
Scorrere verso l'alto