annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
  • Chiusi

I nuovi iPhone

Expert Pro
1 di 13

Scambiate le vostre idee con Swisscom e altri utenti in questo articolo sulla Keynote e sulle novità di Apple.
Se desiderate essere informati trai primi a partire da quando il nuovo iPhone 5S/5c sarà in vendita, sottoscrivetevi qui nel tool per gli interessati

Modificato
12 Commenti
Novice
2 di 13

Ho una domanda. Mi reco in USA posso comperare l'iphone 5s e poi impostarelo qui con tutti i miei dati attuali?

Expert
3 di 13

Ciao Bruna,

generalmente possiamo dirti che non dovresti riscontrare dei problemi con l'utilizzo di un iPhone proveniente da un altro paese. Purtroppo non possiamo garantirlo. Ti consigliamo di informarti direttamente presso la casa produttrice Apple.

Cari saluti,

TizianaD

Belohne hilfreiche Antworten mit einem Like. 
Lösung gefunden? -> Als Lösung akzeptieren!
New Member
4 di 13

Salve,

mi sapete dire quando arriva il nuovo i-phone? (mi sono già registrata per avere informazioni).

Mi piacerebbe saperlo in quanto ho lo schermo rotto del mio, cosi almeno so se eseguire la riparazione dello stesso oppure aspettare che arrivi quello nuovo. grazie

Expert
5 di 13

Cara Mistica

Attualmente non ci sono ulteriori informazioni. Grazie alla registrazione riceverai una notifica appena ci saranno delle novità al riguardo.

Migliori saluti

GiuseppeGA

Expert
6 di 13

Ciao a tutti

Swisscom è lieta di annunciare che a partire dal 25 ottobre i nuovi iPhone saranno disponibili anche in Svizzera. Al momento non è possibile fornire alcuna informazione in merito alle condizioni precise. Siamo in contatto con Apple e forniremo informazioni il prima possibile.

Ulteriori informazioni.

Cari saluti

GiuseppeGA

Novice
7 di 13

ho sentito che i prezzi del nuovo iPhone 5s è parecchio più caro dell'attuale 5

Novice
8 di 13

Hallo

Ich habe ein iPhone 5s Bestellt, allso ein Abo verlängert.

Frage: Wie lange dauert es bis das iPhone bei mir ist? Ich währe froh wenn es nicht all zu lange geht weil mein altes Handy abliegt.

Lg.

Contributor
9 di 13

Ho ordinato un nuovo Iphone 5s e la consegna era prevista tra il 25 e il 30 ottobre.

Siamo al 4 novembre e ancora non ho ricevuto avvisi da parte di Swisscom.

Per contro ho ricevuto subito la nuova SIM.

Perchè ci state mettendo così tanto tempo?

Grazie e buona giornata

NandaM ha scritto:

Scambiate le vostre idee con Swisscom e altri utenti in questo articolo sulla Keynote e sulle novità di Apple.
Se desiderate essere informati trai primi a partire da quando il nuovo iPhone 5S/5c sarà in vendita, sottoscrivetevi qui nel tool per gli interessati

Novice
10 di 13

Stessa situazione..... Credo che questa sarà la mia prima ed ultima esperienza con lo Swisscom Shop on-line. Pessima!

Contributor
11 di 13

ah.. niente telefono... ma mi hanno già cambiato l'abbonamento (x altro più costoso)

ma perchè?

Expert
12 di 13
Che tipo di abbonamento avevi scelto e quale abbonamento è stato attivato? È possibile che hanno modificato da un abbonamento under 26 a un abbonamento per adulti per aver superato l'età.
Highlighted
Contributor
13 di 13

il problema pare risolto (dopo luuuunghe telefonate).

il cambio abbonamento l'avevo richiesto io con il nuovo telefono.

Loro mi hanno cambiato l'abbonamento prima di inviarmi il natel (hanno ammesso l'errore, riaccreditando la differenza), hanno quindi sistemato il tutto.

Ora attendo che arrivi il telefono, annunciato tra oggi e domani.

Scorrere verso l'alto