annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
  • Chiusi

Aggiornamenti sull’iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Level 2
21 di 37

Partiamo dal presupposto che siamo quasi tutti soddisfatti di SC, se no avremmo già cambiato operatore. La domanda che molti si pongono è questa, perchè non viene comunicato almeno indicativamente il numero progressivo al quale siete arrivati con le forniture? In questo modo il cliente si fa un'idea e valuta se stornare l'acquisto e prenotare il prodotto presso un Apple Store, dove giornalmente è possibile trovare i diversi modelli e passare a ritirarli. I casi che mi vengono in mente sono due, o non avete idea della situazione, il che può essere dovuto a vari problemi, ma forse sarebbe il caso di comunicarcelo oppure non c'è la volontà di farlo e in questo caso francamente non ne vedo il motivo. Sarebbe così facile dire: "Per il modello X siamo arrivati fino al numero RPSA1108xxxx" oppure "Nei prossimi giorni invieremo gli ordini dal RPSA1108xxxx al RPSA1108yyyy".

Grazie in anticipo per l'attenzione.

Highlighted
Level 1
22 di 37
ans_sbt,

condivido di quanto ha esposto!
Personalmente sono molto soddisfatto di Swisscom, ma la gestione di questa situazione é una vera pecca!
Il cliente non può stare in stand by senza sapere un termine!
Molto probabilmente dipenderà dal fornitore, ma questo non giustifica la situazione creatosi.

Spero in una reazione positiva da parte di Swisscom entro pochi giorni.
Grazie per rispondere.
Highlighted
Level 8
23 di 37

Cara Community

Capiamo il vostro disappunto. 

Siamo dispiaciuti, ma attualmente ci è impossibile fare un pronostico. Apple ci informa a breve termine sul contenuto (colore, modello etc.) della prossima spedizione.

Non appena otterremo maggiori informazioni, vi informeremo individualmente tramite il link della vostra ordinazione. 

Ci scusiamo per il ritardo. 

Cari saluti

TizianaD

Swisscom

Belohne hilfreiche Antworten mit einem Like. 
Lösung gefunden? -> Als Lösung akzeptieren!
Highlighted
Level 2
24 di 37
Grazie per la risposta, ma questa è la solita risposta standard che non risponde alla domanda. Una risposta più onesta sarebbe stata non possiamo/vogliamo divulgare a che punto siamo con le spedizioni. Non ho chiesto quando mi arriva, ma quante persone ci sono davanti a me... circa...
Highlighted
Level 1
25 di 37
Grazie per l'informazione!

Ma a breve quando ?
- Quando presentano iPhone plus S ?!

Prevedo che quando indicherete il termine ci sarà un altro disappunto!
Per il disappunto che azioni intraprendete?

Preciso, non é tanto per ricevere il telefono, ma come é stato gestito il tutto!

Spero vivamente entro metà ottobre di ricevere un termine di consegna, ragionevole!

Grazie ancora.
Saluti.
CLIENTE Swisscom!
Highlighted
Level 2
26 di 37

Interdiscount è passato da una consegna prevista gennaio 2015 a consegna il 20 ottobre, per chi prenota OGGI, noi che abbiamo prenotato al 22 di settembre non abbiamo nemmeno una data.

Complimenti!

Highlighted
Level 1
27 di 37
Più che complimenti, é vergognoso!
Io l'ho prenotato il 19 settembre !!! Tra poco é un mese! Vi svegliate ?
Highlighted
Level 2
28 di 37

Sono veramente molto deluso, altri fornitori hanno già consegnato e chi non l'ha fatto ha informato i clienti a che punto sono con le consegne, swisscom buio, era stato detto circa un mese, ma dopo 3 settimane non ho una date, per cui il mese stà finendo e andremo oltre.

Highlighted
Level 2
29 di 37

Ho appena avuto possibilità di parlare con la chat si swisscom. Nessuno sa nulla e le risposte sembrano copia e incolla sempre. È uno scandalo, vedo continuamente gente che lo ritira dai vari concorrenti e io sono ancora in data sconosciuta. Vergogna davvero, questa è la giusta strategia per perdere clienti affezionati.

Highlighted
Level 8
30 di 37

Salve

Stato: „Attualmente non ci sono informazioni inerenti ai tempi di consegna

La richiesta elevata supera in modo significativo il volume di fornitura. Per questo motivo non possiamo indicare alcun termine di consegna affidabile. Informiamo i nostri clienti online, non appena saremo in grado di comunicare un termine di consegna. Purtroppo nemmeno i collaboratori nei Swisscom Shop o presso la hotline dispongono di maggiori informazioni. Lavoriamo costantemente per ottenere informazioni al più presto possibile e vi chiediamo di avere pazienza.

La consegna viene procrastinata

Non possiamo consegnare l’apparecchio come originariamente annunciato. Questo problema è da ricondurre all’elevata richiesta a livello mondiale e al basso numero di consegne in proporzione da parte di Apple. Informeremo attivamente i nostri clienti sulle circostanze via SMS.

Informazioni per chi cambia operatore

Se l’iPhone viene ordinato da un nuovo cliente proveniente da un altro operatore, si prega di notare quanto segue: L’iPhone ordinato rimane prenotato per il rispettivo cliente non appena giunge presso Swisscom. Pertanto sarà spedito al cliente non appena egli ci avrà inviato il contratto e la procura muniti della firma del proprietario. Consigliamo di rispedirci i documenti necessari nel più breve tempo possibile, in modo che la consegna non subisca un ulteriore ritardo.  

Cari saluti

TizianaD

Swisscom

Belohne hilfreiche Antworten mit einem Like. 
Lösung gefunden? -> Als Lösung akzeptieren!
Highlighted
Level 2
31 di 37

Animo, finalmente un termine di consegna... non vicino, ma almeno c'è...

Highlighted
Level 2
32 di 37

Schermata 2014-10-20 alle 17.01.55.png

Mi avevano detto 1 mese, sono diventati due -.- ma almeno ora ho una data, melgio che niente

Highlighted
Level 2 CV
Level 2
33 di 37

In merito a "La richiesta elevata supera in modo significativo il volume di fornitura", mi domando come è possibile che un'azienda delle dimensioni di Swisscom non sia riuscita a ottenere da Apple un numero considerevole di apparecchi.

È da infatti 3 settimane che in ogni bottega che trovo per strada trovo l'iphone da me ordinato in pronta consegna; e  amici e conoscenti, abbonati con altri operatori, hanno ricevuto il modello di iphone desiderato entro una settimana dall'ordine.

A mio parere, Swisscom, per venire incontro ai numerosi clienti insoddisfatti, dovrebbe quantomeno dare l'opportunità a chi ha ordinato l'apparecchio di poter cancellare l'ordine. 

Ho ordinato l'iphone il 24 settembre e dopo più di un mese di attesa, visto che mi serve per lavoro, la cosa sta diventando un'enorme scocciatura.

Highlighted
Level 2
34 di 37
Ciao, puoi far cancellare l'ordine allo 0800800851, poi andare a prendere l'iPhone dove vuoi rinnovando evtl. l'abbonamento
Highlighted
Level 2 CV
Level 2
35 di 37

Ciao, grazie!

Ho annullato l'ordine e lo rifarò con la "bottega" che avrà l'apparecchio in stock.

Gli "out of stock" sono molto pericolosi, soprattutto per i brands che non sono leader indiscussi del mercato.

Highlighted
Level 2
36 di 37

Se può rincuorare qualcuno, avevo termine di consegna il 7.11 per un iPhone 6 64 grigio ed è arrivato venerdi.

Highlighted
Level 2
37 di 37

Sarebbe una buona notizia finalmente, io ho ancora consegna per il 21, speriamo anticipi di una o due settimane, due mesi di attesa sono molti 😞

Scorrere verso l'alto