annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
  • Chiusi

Advanced Calling: VoLTE e WiFi Calling

Novice Lse
Novice
21 di 38
Ma non c'è uno statement ufficiale di Swisscom ?
A me sta cosa presa da un blog dell'amico senza alcuna referenza mi sa di grossa bufala

Moderatore
22 di 38

Buongiorno a tutti, 

Non abbiamo un'informazione specifica che indica se la chiamata Wi-Fi è responsabile di questo problema di batteria, in realtà abbiamo potuto identificare il problema con il nuovo aggiornamento 9.1. Vi terremo informati appena sono disponibili nuove informazioni. In collaborazione con i produttori e fornitori, lavoriamo duramente per trovare una soluzione al più presto possibile. Quanto tempo durerà non si può dire per ora. Ci scusiamo per i disagi causati. Swisscom

Cari saluti

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations
Novice
23 di 38

Ho un galaxy Edge+ ma non trovo l'opzione WI-FI nel Menu impostazipne di chiamate.

Contributor
24 di 38

Non tutti gli apparecchi sono abilitati per il WiFi Calling.

Vedi qui i modelli che attualmente dispongono di questa funzione: https://www.swisscom.ch/it/clienti-privati/mobile/rete-mobile/advanced-calling.html

Saluti Estelle

Highlighted
25 di 38

Io ho un Galaxy S6 con abbonamento Natel Entry ma non figura lopzione per abilitare il WiFi Calling nonostante sia in lista...

Qualcuno sa darmi info?

Saluti

Andrea

Novice
26 di 38

Swisscom ieri sera ha rilasciato un nuovo aggiornamento Carrier Bundle che risolve i problemi con il WiFi Calling, trattasi della versione 22.2. Se in queste ore non l'avete già aggiornato, andate in Impostazioni > Generali > Info e attendete un attimo. Dovrebbe apparirvi l'aggiornamento (screen a seguire). Ora riavviate il telefono e chi interessato può finalmente attivare il WiFi Calling (Impostazioni > Telefono). 

Chi avesse avuto il problema e ha dovuto disabilitare l'iCloud, adesso, naturalmente dopo aver riavviato l'iPhone, lo può riabilitare e procedere con il backup.

Saluti

Antonio

Moderatore
27 di 38

Cara comunità

In base alle più recenti informazioni ha avuto inizio il rollout del software di aggiornamento. I clienti saranno informati gradualmente tramite pop up sulla possibilità di scaricare il software sui relativi apparecchi. Grazie alla connessione a iTunes l’aggiornamento sarà disponibile immediatamente.

Cordiali saluti

Novice
28 di 38
Qualcuno ha provato ad attivare il WiFi calling dopo questo aggiornamento? Non crea più problemi?
Novice Lse
Novice
29 di 38
nessun problema ,ormai il telefono chiama quasi sempre in Wi-Fi
30 di 38

Ok, per Iphone sembra risolto...ma per i sistemi Android (galaxy S6)???

Novice Lse
Novice
31 di 38

Dopo 15 giorni ecco una piccola sintesi con il mio iPhone 6s

nessun problema di batteria specifico .

chiamate entranti e uscenti chiare e senza problemi.

il passaggio tra chiamata wifi e gsm implica una perdita della telefonata .

purtropp con iPhone 6s succede che durante una chiamata in entrata in un ambiente dove il gsm c'è ma è debole appena striscio il 'rispondi' il telefono fa un mini robot di qualche secondo. 

Contributor
32 di 38

Peccato che Swisscom pubblicizzi queste nuove tecnologie che pero non funzionano o meglio non sono ancora disponibile (tanto vale) inoltre ho notato che il personale negli shop oppure call center non sono molto informati….

Contributor
33 di 38

io sto ancora aspettando per l' attivazione del servizio advanced calling su galaxy s6. davvero ridicola la situazione pensate  si essere al top ma peccate sempre sull'assistenza probabilemnte quando darò la disdetta:smileyhappy: del contratto verà attivato

Moderatore
34 di 38

Buongiorno dvi34, 

Abbiamo controllato la tua scheda e riempi tutte le condizioni per l'attivazione del servizio. Abbiamo bisogno di sapere dove hai comprato il tuo Samsung Galaxy S6. 

Cari saluti

Contributor
35 di 38

ho comprato il samsung s6 da Mobilezone vostro partner

Moderatore
36 di 38

Caro dvi34,

Purtroppo siccome il telefono non è stato comprato da Swisscom ma da Mobilezone, non ti possiamo garantire che funzionerà.

Swisscom non può influire in alcun modo sugli apparecchi del libero mercato. Informati presso Samsung o il tuo rivenditore. 

In generale, dovrebbe funzionare ma dipende del software installato sull'apparecchio e dal fatto che il produttore lo abbia attivato o meno. 

Swisscom non ha alcuna influenza su tali apparecchi del libero mercato, non li testa e non garantisce supporto.

Cari saluti

Contributor
37 di 38

Ti ringrazio per la tua rispota peccato però che questa infomazione non sia indicata da nessuna parte e nessuno dei vostri canali ne sia informato in quanto avevo chiesto queste informazioni all'hotline e allo shop.

Questa per me è l'ennesima conferma che l'assistestenza e le informazini al cliente siano pessime.

Peccato perchè essendo i più cari uno ci si aspetta un servizio migliore !!! 

Cordiali saluti 

Novice
38 di 38
Buongiorno a tutti,
io ho un Galaxy S7, acquistato da swisscom, ho attivato sul telefono sia la voLTE sia la chiamata Wi-Fi da ormai un mese ma non mi è mai arrivato alcun messaggio da swisscom in merito, ciò vuol dire che non sto usufruendo di questi servizi?
Grazie a tutti in anticipo
Scorrere verso l'alto