• Chiusi

canali in italiano in Ticino

sezo
Level 1
181 di 238
Ragazzi, mandate a cagare swisscom e cambiate. E una ditta che soddisfa solo quelli oltre gottardo.
Swisscom ha una connessione mediocre e una tv povera. Il problema e il prezzo... se mi facessero pagare 40 fr al mese mi andrebbe bene però pago 104 fr senza telefono. In poche parole. E una tv solo x zucchini e mangia lumache...
Quindi disdite da questa azienda di M.... e andate da mbuget tv che ha le stesse cose e costa la metà oppure da upc cablecom che e nettamente migliore, allo stesso prezzo avete il doppio dei canali italiani (discovery, topcrime, giallo, history, realtime, dmax )e molti altri canali simili e molto interessanti. E non parliamo della connessione. Ti danno una 125mega al prezzo della 15mega di swisscom e i primi mesi sono a metà prezzo...
nico
Level 7
182 di 238

Nell'area clienti tantissimi nuovi canali in italiano... presto saranno attivati questi canali....

 

Schermata 2014-07-15 alle 18.36.44.png

 

 

Schermata 2014-07-15 alle 18.36.53.png

tv
Level 1
Level 1
183 di 238

bene,

 

ma l'appetito vien mangiato, sono appena stato al mare e mio figlio era entusiasta dei cartoni di 

 

Rai yoyo

 

in futuro si aggiungerà anche questo?

 

e i 3 canai rai 1 2 3 in HD?

zingarello
Level 2
184 di 238
ho un vago sospetto..... i nuovi canali solo per swisscom 2? io ho la uno e non vedo nulla !
nico
Level 7
185 di 238
Sul tv box non si vedono ancora. Hanno inserito i dati per il momento sul sito e nell'area clienti. Saranno attivati a giorni.
nico
Level 7
186 di 238

zingarello ha scritto:
ho un vago sospetto..... i nuovi canali solo per swisscom 2? io ho la uno e non vedo nulla !

IN effetti sembrerebbe così dal sito... per i vecchi abbonamenti non cambia nulla...

 

Con Swisscom TV 2.0 PLUS si avrebbero in totale 75 canali in italiano...

 

Schermata 2014-07-15 alle 21.58.39.png

 

 

nico
Level 7
187 di 238

tv ha scritto:

bene,

 

ma l'appetito vien mangiato, sono appena stato al mare e mio figlio era entusiasta dei cartoni di 

 

Rai yoyo

 

in futuro si aggiungerà anche questo?



Ciao TV, mi ero dimenticato di mettere il visto anche per RAi Yoyo... certo sarà attivato anche questo... continuano ad aggiungere canali... 

 

Schermata 2014-07-15 alle 22.12.38.png

 

allieno
Level 2
188 di 238

Sarebbe una porcata bella e buona.

 

Io ho swisscom tv 1 plus da qualche tempo e ora sarei già costretto a cambiare apparecchiatura e abbonamento per usufruire dei nuovi canali??? E quanto mi costerebbe tutto ciò in più sia di tvbox che di abbonamento???

nico
Level 7
189 di 238

Se avete attivato i nuovi canali nell'Area clienti e riavviato il tv box... da questa mattina sono visibili tutti i nuovi 16 canali anche sul tv box. Ricordatevi di attivare anche la funzione replay di questi canali... così come per gli altri potrete avere replay 7 giorni...

allieno
Level 2
190 di 238

Attenzione, ufficialmente li vedo anche io nella lista online della Swisscom TV 1!!!

 

Qualcuno può confermare? Sarebbe un bel colpo, finalmente...

nico
Level 7
191 di 238

allieno ha scritto:

Attenzione, ufficialmente li vedo anche io nella lista online della Swisscom TV 1!!!

 

Qualcuno può confermare? Sarebbe un bel colpo, finalmente...


 

Be' se li hai nella lista dell'Area clienti... allora li hai sicuramente anche tu...sono tutti nel pacchetto italiano+ 

 

 

allieno
Level 2
192 di 238
Bene, sono contento che non si sono dimenticati dei "vecchi utenti" che non vedono nella Sw.TV2 una necessità!
nico
Level 7
193 di 238

Sul sito http://www.swisscom.ch/it/clienti-privati/swisscom-tv/canali.html li pubblicizzano come  Nuovi canali nell'offerta di Swisscom TV 2.0. ma se li hanno messi anche negli altri pacchetti bene...

 

 

GRAZIE SWISSCOM 

Regolare
Level 1
194 di 238

Si sono stati aggiunti anche nella Swisscom TV 1

http://www.swisscom.ch/it/clienti-privati/swisscom-tv/canali/elenchi-canali.html

 

ADESSO MANCA SOLO SKY

 

 

allieno
Level 2
195 di 238

Quando ci vuole ci vuole, nonostante il ritardo, GRAZIE SWISSCOM!

andre80
Level 1
196 di 238

wow... non ci speravo più.. bello!

zingarello
Level 2
197 di 238
Ci sono volute molte lamentele....... Cmq. grazie
castellana
Level 3
198 di 238
Che bella notizia!
Ora pf qualcuno di voi mi saprebbe indicare la discussione su come spostare tutti i canali in italiano avanti agli altri?
Grazie mille!
nico
Level 7
199 di 238

castellana ha scritto:
Che bella notizia!
Ora pf qualcuno di voi mi saprebbe indicare la discussione su come spostare tutti i canali in italiano avanti agli altri?
Grazie mille!

 

Ciao castellana,

se hai Swisscom tv 2.0 ecco come fare...

 

ti consiglio di creare un elenco di tutti i canali in italiano...

 

  • ecco come procedere, vai sul sito nell’Area clienti a questo indirizzo

https://www1.swisscom.ch/sam/online/app/TVChannels?mode=tv&lang=it

 

--> (fai lo Swisscom login)

 

  • clicca su

creazione.png

 

  • digita per esempio il nome “italiano”

 

italiano.png

  • Poi seleziona dal menu a tendina tutti i canali in italiano

 

 genere.png

Metti il visto su tutti i canali in italiano su visibile

 

 visto.png

 

 

  • Vai in fondo all’elenco e salva le modifiche

 salva.png

 

In questo modo avrai un elenco canali con tutti quelli in italiano...

Modificato
Regolare
Level 1
200 di 238

ATTENZIONE Nico devi precisare che questa procedura e valida solo per swisscom tv 2 e non per swisscom tv 1!!!!

Scorrere verso l'alto