annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
  • Chiusi

tanorizzi

New Member
1 di 3
Non capisco perché noleggiando le partite la Lingua Non è mai in Italiano , dicono sempre ( dopo ore al 0800800800 che provvederanno , ma non lo fanno mai ; poi è innutile che mandino un buono di 20 fr spendibile solo alla swisscom Mi domando se ci stanno prendendo in giro in quanto il problema è da più di un mese io ho fatto l'abbonamento per vedere le partite , ma se le devo vedere in tedesco allora decade il mio contratto e mi sento in diritto di recedere da SUBITO dallo stesso visto che era la mia priorità
2 Commenti
New Member
2 di 3

anche questo sistema mi sembra una presa in giro , CHI mi risponde ???????? devo telefonare ???? allo 0800800800 e dopo ore non mi sanno dare una risposta .     Mi sembra che tutto sia fatto per tirare alla lunga la cosa  ( presa in giro ) per telefono non ti dicono nulla e non sanno cosa fare ,    Non puoi contattare  nessuno e nessuno ti risponde , Ma a fine mese i soldi delle fatture li vogliono      !!!!    e no !!!!   Non mi dai un servizio richiesto io NON PAGO      Ho fatto l'abbonamento per questo ,    ed è ridicolo vedere le pArtite Italiane  in Tedesco      e non fanno nulla !   enon mi basta che al  telefono mi dicano che il problema é di tutti  !!!! Risolvetelo !!!!! o dite chiaramente  che le stesse saranno solo in TEDESCO  e finitela di prendere per i fondelli i clienti , Gia non siete a buon mercato

Gia reclamare via internet è impossibile ! e capisco perchè lo fanno ; ti fanno girare do qui , poi di la , poi aspetta , poi iscriviti poi torna  allla fine uno si scoccia e lascia perdere  ( Geniale NO ??? ) quelli che resistono ; ma si gli mandiamo un buono di 20 fr  e la mettiamo via cosi

Highlighted
Expert
3 di 3
L'offerta delle partite e video on demand sono della Teleclub. Hai già provato a metterti in contatto con loro?

Athmos
Modificato
Scorrere verso l'alto