• L'interrogante ha segnato questo contributo come risolto.
  • Chiusi

sottotitoli

milady
Level 1
1 di 9

Priva volta che provo a guardare la TV online. Non è possibile su pc vedere i sottotitoli per non udenti?

LA RISPOSTA PIÙ UTILE1

Soluzioni accettate
nico
Level 7
2 di 9

Ciao Milady, no per la tv online non è possibile.

 

Per il tv box invece puoi, per lo più tramite il teletext (777, 150, 888 a seconda dei canali). Per molti canali tedeschi, francesi e inglesi anche tramite il pulsante del tv box (sottotitoli ditali). Per i canali svizzeri e italiani non sono ancora disponbili i sottotitoli digitali.

 

Buona serata

nico

8 Commenti 8
nico
Level 7
2 di 9

Ciao Milady, no per la tv online non è possibile.

 

Per il tv box invece puoi, per lo più tramite il teletext (777, 150, 888 a seconda dei canali). Per molti canali tedeschi, francesi e inglesi anche tramite il pulsante del tv box (sottotitoli ditali). Per i canali svizzeri e italiani non sono ancora disponbili i sottotitoli digitali.

 

Buona serata

nico

milady
Level 1
3 di 9

Grazie!!!  Peccato!

La tv la guardo già con i sottotitoli, anche se per i canali mediaset non funzionano.

 

buona serata anche a te

ciao

mil

nico
Level 7
4 di 9

Per i canali mediaset,i sottotitoli funzionano solo nella versione SD, solo questa ha  il teletext. 

nico
Level 7
5 di 9
milady
Level 1
6 di 9

Ecco, credevo ad una mia incapacità con il telecomando. . . Quello sconosciuto..

grazieee

milady
Level 1
7 di 9

Felicissima!!! Ho riprovato e ora riesco a vedere anche su mediaset... Interrompendo hd, ovvio dove sono previsti i sottotitoli... Grazieee

nico
Level 7
8 di 9

Mi fa piacere che funzioni :smileyhappy:

 

ciao nico

milady
Level 1
9 di 9

ancora grazie infinite!!! :smileyhappy:

Scorrere verso l'alto