• Chiusi

informazione varie

tv
Level 1
Level 1
1 di 5

sto valutando di cambiare abbonamento da vivo 4* a vivo M

Ora mi sorgono i seguenti dubbi:

devo acquistare il nuovo router a CHF 99.-- internet box, quello vecchio sarà da restituire? lo posso tenere?

ho ancora una vecchio tv box della swisscom, bisogna sostituirlo?  se si come? quanto costa?

 

il router che ho attualmente è al piano inferiore rispetto alla tv, è collegato alla tv tramite una rete domenstica anche in futuro potrò fare cosi? un mio amico che ha la TV 2.0 mi ha ha detto che devo collegare direttamente il router alla tv, è vero?

 

in futuro in previsione della fibbra ottica i'internet box è già utilizzabile o bisognerà sostituirlo?

 

per chi ha già testato vivo M / L / Xl  vale la pena cambiare abbonamento?

 

grazie 1000

 

4 Commenti 4
Regolare
Level 1
2 di 5

centro_grande_344.pngCiao sei hai questo non c' è bisogno che tu lo debba cambiare, io sono passato a swisscom Tv 2 da un mese e devo dire che è molto migliore sia come prestazioni e sia come tecnologia è un bel passo in avanti.

nico
Level 7
3 di 5

Salve tv,

 

devo acquistare il nuovo router a CHF 99.-- internet box, quello vecchio sarà da restituire? lo posso tenere?

  • non è necessario avere il nuovo router internet box, quello vecchio funziona benissimo.

 

ho ancora una vecchio tv box della swisscom, bisogna sostituirlo?  se si come? quanto costa?

  •  i vecchi tv box sono di proprietà di Swisscom, devono essere riconsegnati, non funzionano comunque più con la nuova tecnologia.
  • Si possono riportare negli Swisscom shop oppure spedire per posta. Quando si riceve il nuovo tv box, si trovano le informazioni per la restituzione.
  • Verranno consegnati nuovi decoder. La spesa d’attivazione non è per i decoder, ma per la nuova tecnologia. Questa tassa d’attivazione unica ammonta a 99 franchi (indipendentemente dal numero di decoder). 

 

devo collegare direttamente il router alla tv, è vero?

  • Se il TV-Box è vicino al televisore, si consiglia di collegarlo con il cavo ethernet oppure se non è il caso si possono usare ad esempio degli adattatori con il kit di connessione.

 

per chi ha già testato vivo M / L / Xl  vale la pena cambiare abbonamento?

  • Innanzitutto conviene per la migliore qualità dell'immagine, il nuovo decoder è silenzioso... nessuna ventilazione all'interno. Nuova grafica ecc.
  • Ci sono tanti vantaggi ne elenco solo alcuni: Se se ti interessa il replay 7 giorni, più canali e la possibilità di registrare contemporaneamente più canali (senza limiti) anche dopo che il programma è già stato trasmesso, conviene. Con gli aggiornamenti  effettuati il sistema migliora continuamente...

 

Buona giornata

Nico

Modificato
tv
Level 1
Level 1
4 di 5

grazie 1000

 

il mio tv box e router sono quelli che venivano offerti ca. 6 anni fa... mi sa che mi conviene dare una belle rinfrescata a tutto...

 

 

nico
Level 7
5 di 5

tv ha scritto:

grazie 1000

 

il mio tv box e router sono quelli che venivano offerti ca. 6 anni fa... mi sa che mi conviene dare una belle rinfrescata a tutto...

 

 


 

A titolo di confronto è un po' come quando si è passati dai vecchi telefoni nokia all'iPhone... mi sembra giusto allora dopo 6 anni cambiare. 

Scorrere verso l'alto