• L'interrogante ha segnato questo contributo come risolto.
  • Chiusi

TVBox

lillo72
Level 2
1 di 8
Buongiorno,
Riceveremo un giorno la nuova tvbox noi anziani abbonati
X registrare fino a 300 ore o siamo obbligati a pagare 150?
Grazie
LA RISPOSTA PIÙ UTILE1

Soluzioni accettate
lillo72
Level 2
8 di 8

grazie a tutti,ho telefonato stamattina e sono riuscito ad averla,

mille grazie x il vostro aiuto

7 Commenti 7
Athmos
Level 1
2 di 8

Ciao lillo72

 

Se desideri una nuova Box paghi 150. Maggiori dettali vedi qui. PS: Con Replay puoi vedere le trasmissioni passate senza registrarle.

 

Athmos

lillo72
Level 2
3 di 8
Ok grazie tante x la risposta,
Si lo so che posso vedere in replay e quello che faccio
Molto spesso visto che i 100 ore sono presi x tutte le registrazioni dei
Cartoni dei bambini,
Pero non tutte i canali si possono vedere in replay tutti i cana li HD non sono possibili
Spero che un giorno si decidono a darcene anche a noi vecchi clienti se no faccio disdetta
E poi mi riabbono cosi forse anch'io ne avro 1 visto che pago il 5 stelle
zingarello
Level 2
4 di 8

beh

basta una martellata sul box, portarlo allo shop e farselo sostituire.

In alternatva basta disdire e poi reiscriversi e probabilmente si ricevono anche mesi gratis.......con le promozioni nuovi abbonati ammortizzi i costi pagati i due mesi della disdetta.

 

lo so che non è la via canonica (il martello) mah quando ci vuole ci vuole.....non ci devono essere utenti di serie A nuovi e di serie B i vecchi.

 

E' abbastanza assodato che swisscom è molto più interessata ai nuovi che ai vecchi abbonati (ed è anche comprensibile) ma un martello sempre un martello è....

 

Da mia esperienza le due volte che ho minacciato disdetta e reiscrizione (router da cambiare) ho ricevuto sempre il sostituto gratis.

E su questo Swisscom è molto signora devo dire e il personale quasi sempre competente.. Il box è a noleggio per cui se si rompe deve essere cambiato.

 

 

 

 

Modificato
lillo72
Level 2
5 di 8
Grazie, mi dispiace dirlo ma in svizzera francese,abito a Ginevra,
Anche se si rompe il box se hai il vecchio ti ridanno il vecchio xche prima devono finire il vecchio stock
E brutto dirlo,ma noi vecchi abbonati siamo di serie B e i nuovi sono di serie A
Provero lo stesso a telefonare e vedremo
zingarello
Level 2
6 di 8

beh allora disdici tutto (suppongo che hai due mesi di disdetta).

 

Aspetta qualche settimana, riannunciati che vuoi fare il pacchetto che avevi prima. Il risparmio per i nuovi abbonati è di 31.-- 6 = 186.-- .addirittura prova ad annunciare tutto a nome di un figlio ( se sono abbastanza grandi che ottieni sconto supplementare......)

 

Tuo guadagno netto 186.-- + 150 risparmiati per non aver pagato il cambio di box.

 

Costo tuo: due telefonate e perdere le registrazioni sul vecchio (che tanto se cambi le perdi in ogni caso)

 

Lo so può sembrare immorale mah......funziona

 

 

lillo72
Level 2
7 di 8
Mi sa che lo faro,
Sai quanti anni deve avere minimo un figlio x fare abbonamento a suo nome?
lillo72
Level 2
8 di 8

grazie a tutti,ho telefonato stamattina e sono riuscito ad averla,

mille grazie x il vostro aiuto

Scorrere verso l'alto