annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
  • Chiusi

Swisscom TV in Ticino, più canali in italiano

Novice
1 di 12

perché non riesco più a vedere il canale per i bambini (TV-YOYO) che programma dei cartoni animati adatti a bimbi piccoli di tre-quattro anni? Con TV-2 LIGHT ci sono veramente pochi canali in italiano in confronto a quelli in tedesco o in francese. Come fare? Ritorno alla mia antenna digitale?

11 Commenti
2 di 12

ciao

Devi avere l'abbonamento TV basic al minimo per guardare RAi Yoyo caso mai. Con TV light non c'è. siccome ho disdetto da tempo le antenne, non saprei neanche dirti se questo canale lo trovi.

saluti

Novice
3 di 12

Grazie per la risposta! Io non voglio TV Basic perché mi bastano i canali principali, solo chiedevo di avere almeno un canale per bambini in italiano. Con TV Light ho visto che per i bambini che parlano tedesco o francese ci sono almeno quattro canali per loro, in italiano nemmeno uno.Trovo che per bambini piccoli Rai yoyo propone dei cartoni animati semplici da mostrare quella mezz'oretta prima di cena. Con una piccola antenna digitale riuscivo a vedere questo canale e con TV-2 no! MI dispiace per i miei nipotini.

Novice
4 di 12

Buongiorno,spero che Swisscom legga questa mail. 

Io non voglio TV Basic perché mi bastano i canali principali che ho con Tv-light, solo chiedo di avere almeno un canale per bambini in italiano. Con TV Light ho visto che per i bambini che parlano tedesco o francese ci sono almeno quattro canali per loro, in italiano nemmeno uno.Trovo che per bambini piccoli "Rai yoyo" propone dei cartoni animati semplici da mostrare quella mezz'oretta prima di cena. Con una piccola antenna digitale riuscivo a vedere questo canale e con TV-2 no! MI dispiace per i miei nipotini.

Community Manager
5 di 12

Ciao delusa!

Grazie per la tua proposta. Swisscom valuta costantemente l'attivazione di nuovi canali. Non possiamo dare alcuna informazione anticipatamente. 

Informeremo i nostri clienti a tempo debito. 

Cari saluti

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations
Contributor
6 di 12

Buongiorno, quello che mi chiedo, è perchè UPC cablecom ha costantemente una decina di canali Italiani in più rapportandola allo stesso prezzo ? Ultimamente vi siete limitati ad aggiungere inutili canali in HD ( La7 e La7d ) mentre canali come cielo ancora niente. Quand'è che farete un vero aggiornamento di canali in Italiano ?

Contributor tv
Contributor
7 di 12

Ciao,

proprio oggi sul satellite rai 4 è passato in HD..

ribadisco la mia idea che se vengono aggiunti questi 

- tg com 24
- la f
- focus
-marcopolo
- teleclup pay in italiano

ed epg corretta su tutti i canali, ho sempre problemi a registrare i cartoni preferiti di mio figlio su cartoonito... epg completamente sbagliata...

repaly sui canali discovery anche hd

è il massimo che si puô pretendere.

Contributor
8 di 12

Ciao, io aggiungerei anche Gazzetta TV, cielo HD e i canali che offre la cablecom ,per quanto riguarda l'epg in questo caso non è colpa di swisscom, ma di mediaset che cambia palinsesto.

Un altra domanda, ( anche se aspetto ancora una risposta ) a me risulta che Fastweb sia ancora di vostra proprietà e visto che esiste un pacchetto Fastweb + Sky in Italia, per quale motivo non possiamo averlo anche in Ticino ?

Io sono stufo della scusa che non ci sono i diritti, perchè con Teleclub per i Svizzero Tedeschi e Canal+ per gli Svizzero Francesi questo problema stranamente non c'è...

Novice
9 di 12

Nel frattempo l'attesa Gazzetta TV ha già cessato di trasmettere! Per il resto d'accordo con te e altri ci vuole un offerta più ampia in italiano 

Highlighted
Contributor
10 di 12

Sono intervenuto diverse volte su questo forum faccendo notare questo trattamento disuguale tra le tre lingue nazionali. A pari prezzi!! Ad oggi non è servito a nulla. Siamo clienti di 3a categoria. Mi dispiace a dirlo ma mi sento cosi. 

Novice
11 di 12

Sono d'accordo con voi è vergognoso che noi dobbiamo pagare lo stesso prezzo di chi ha un'offerta molto migliore della nostra!! Almeno che abbiano il coraggio di abbassare il prezzo per noi oppure, per par condicio, abbassino l'offerta per loro..

Super User
12 di 12

Paramount Channel Italia

http://it.kingofsat.net/channelhistory.php?ch=14780 + Digitale terrestre italia 27 Febbraio Canale 27