annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
  • Chiusi

Swisscom TV 2.0: disponibile una nuova versione del software per il vostro TV-Box UHD (2.61.10)

Expert
1 di 17

UHD IT.png

UHD IT 2.png

UHD IT 3.png

UHD IT 4.png

Une solution a été trouvée? Accepte-la! Et n'hésite pas à liker si un message a pu t'aider.
16 Commenti
Novice
2 di 17

Perchè non è possibile guardare il televideo sui canali italiani in HD? se invece sono in SD è possibile? Grazie

Highlighted
Expert
3 di 17

Perchè sono i vari emittenti (Rai, Mediaset ecc.) a non offrire questo servizio sui canali HD. La prossima volta che ti capita di andare in Italia guarda la TV e facci caso 😉

Inoltre penso che il Teletext prima o poi verrà tolto definitivamente… ci sono altre alternative come HBB TV oppure i siti Web dei vari emittenti.

Athmos

Novice
4 di 17

Grazie per la pronta risposta. in italia non avevo fatto caso del teletex.infatti i canali svizzeri e tedeschi il teletex funziona sempre HD o SD

Contributor
5 di 17

Ma i canali italiani in SD esistono ancora? Io non li vedo piú da quando sono arrivati i tre canali Rai in HD

Novice
6 di 17

Neanche io li vedo piu' i canali italiani in SD, da quando li trasmettono in HD!!

Novice
7 di 17

Buongiorno, anchio non vedo piu' il televideo sui canali italiani in HD mi chiedo il perchè visto che è un servizio e i canali non in HD italiani dove si poteva vedere son stati tolti!!!

Massimo

Contributor
8 di 17

Ecco un buon motivo per lamentarsi e chiedere di non pagare l'abbonamento!

se si va sul sito Swisscom, in Swisscom e tv plus dicono di fornire i tre canali Rai principali sia in HD che in sd!

io ho bisogno dei sottotitoli, quindi finché non saranno operativi in HD, ridateci la Rai in SD!

Contributor
9 di 17

Buongiorno, 

gli aggiornamenti avvengono automaticamente?

Anche perché a oggi il "senza barriere" non lo noto.

Per quanto riguarda il "senza barriere", ne avete appena alzata una togliendo la possibilitá di attivare i sottotitoli eliminando i canali i principali canali Rai SD.

Avete intenzione di fare qualcosa a brevissimo termine?

O abbiamo la facoltá di rifiutarci di pagare l'abbonamento mensile?

Modificato
Expert
10 di 17

Nella Svizzera tedesca (operatore Quickline) televideo sui Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD Lombardia/Campania/Piemonte/Lazio!!

Moderatore
11 di 17

Buongiorno a tutti, 

Il nuovo aggiornamento TV ha portato novità anche sul piano dei canali con l'Unified Line-U. I canali non distingueranno più la qualità SD dalla qualità HD. Nella scelta di un canale la TV-Box sceglie automaticamente la qualità video disponibile. Nella lista dei canali della TV-Box, ora ogni canale compare pertanto solo una volta. Abbiamo purtroppo notato che il Televideo non è più visibile siccome è presente solo in SD. Stiamo già cercando una soluzione per continuare ad offrire ai nostri clienti il televideo e vi ringraziamo per la vostra comprensione. 

Cari saluti

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations
Novice
12 di 17

Buongiorno

forse è meglio si se vi attivate...pensate alle persone anziane che fanno fatica a capire, io ho l'esempio di mio padre, coi sottotitoli per loro è piacevole guardare la tv. Vogliamo togliergli anche quello? Spero di no!

Ringrazio e auguro Buone feste

Max

Contributor
13 di 17

Salve,

questa nuova funzione crea un problema, non solo nel teletext come letto nel forum, ma anche per gli abbonamenti lenti.

Abbiamo un abbonamento in montagna, dove swisscom ci offriva un max 20mega, ma fisicamente arriva un 8mega, prima rinunciando ai canali HD potevamo usare anche un altra periferica per esempio Whatsapp sul Natel via Wi-Fi, ora se si accende la TV il canale è d'obbligo in HD, richiede piu risorse e Whatsapp sul natel mi dice "Connessione in corso...."

Se spengo la TV posso di nuovo usare Whatsapp su Wi-Fi.

Moderatore
14 di 17

Caro fabry, 

Possiamo forzare il segnale SD permanente per aiutarti in questa situazione. Ci puoi inviare tramite messaggio privato le coordinate di questo abbonamento in montagna se lo desideri. Procederemo poi a questa modifica. Nell'attesa, ti auguriamo un felice anno nuovo. 

Cari saluti 

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations
Contributor
15 di 17

Buongiorno YariB,

oggi ho letto un articolo sul La Regione, si fa riferimento a questa problematica, estesa anche ai canali Mediaset (che personalmente non mi interessano per via del bombardamento della pubblicitá).

Nell'articolo dicono cche avete trovato una soluzione e che bisognerebbe chiamare lo 0800 800 800 in modo da farsi spiegare la procedura per riattivare il teletext.

le chiedo se è possibile scrivere qui la procedura/tutorial in quanto si tratta di persone debili di udito o sorde e quindi spiegare telefonicamente la prassi non è il massimo.

Grazie!

Contributor
16 di 17

In effetti ho contattato lo 0800 e ci hanno risolto in questo modo.

Grazie comunque.

Novice
17 di 17
Per quale ragione non c'è più accesso al Teletext per i canali italiani ? Essendo non udente i sottotitoli sono necessari per mè.

Grazie della vostra risposta e di voler intervenire a chi di dovere per ripristinare il teletesto.

Cordiali saluti.
Scorrere verso l'alto