annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
  • Chiusi

Swisscom TV 2.0 – Replay e registrazioni

Contributor
1 di 21
Buongiorno a tutti,

Vi ringraziamo per le vostre segnalazioni in merito alle funzioni di Replay e registrazione di Swisscom TV 2.0.
Attualmente all’utilizzo del Replay e delle registrazioni, può verificarsi, per esempio, che la ritrasmissione non si avvia, si ferma o che salta in avanti o indietro utilizzando i tasti Rewind/Forward. Le prime misure di risoluzione sono già state messe in atto e abbiamo notato un calo del problema.
Stiamo lavorando al fine di trovare una soluzione definitiva.
Vi terremo informati in questo post, ci scusiamo per i disagi causati e siamo impazienti di fornirvi la migliore esperienza televisiva con Swisscom TV 2.0.
Se avete altre domande inerenti alla vostra Swisscom TV 2.0, potete inviare le vostre coordinate al nostro team di supporto: https://www.swisscom.ch/it/clienti-privati/aiuto/contatto.html
Modificato
20 Commenti
Community Manager
2 di 21

Ciao a tutti,

grazie dei tanti contributi che avete mandato per Swisscom TV 2.0.

Negli ultimi giorni, lavorando insieme ai nostri partner, siamo riusciti a fare degli ulteriori passi avanti per la soluzione dei problemi che interessano la nostra TV 2.0. Entro questo venerdì ci sarà un update automatico del software TV 2.0 per i TV-Box di tutti gli abbonati. In questo modo porremo rimedio alle note problematiche che riguardano l’uso di Replay e la visione delle registrazioni e in generale la stabilità di Swisscom TV 2.0. Saranno eliminati anche i problemi HDMI riscontrati con certi modelli di televisore (in particolare i nuovi televisori 4K).

Non mancheremo di tenervi aggiornati al riguardo. Se avete delle domande specifiche e altri feedback su TV 2.0. potete rivolgervi al nostro Support: http://www.swisscom.ch/it/res/aiuto/contatto.html.

Cari saluti,

SamuelD

Ich moderiere das Kunden–Helfen–Kunden Forum, ein digitaler Begegnungsraum zu Themen rund um Swisscom Produkte.
Community Manager
3 di 21

Ciao a tutti

Prima dell’apertura dei mondiali di calcio Swisscom TV 2.0 riceverà un’ulteriore aggiornamento del software tramite istallazione automatica. Le modifiche comprendono le seguenti funzioni:

• Miglioramenti nel replay e registrazioni, incluso orario prima e dopo le registrazioni
  • Aumento della stabilità
  • Risolti i problemi di connessione con apparecchi TV 4K (HDMI)
  • Ottimizzazione del controllo del volume
  • Ottimizzazione della gestione del “parental control”

Vi terremo ulteriormente aggiornati nel seguente thread. Il nostro supporto è a disposizione per singole domande o feedback su TV 2.0: http://www.swisscom.ch/it/clienti-privati/aiuto/contatto.html

Cari saluti

SamuelD

Ich moderiere das Kunden–Helfen–Kunden Forum, ein digitaler Begegnungsraum zu Themen rund um Swisscom Produkte.
Expert
4 di 21

Grazie  perfetto!

Novice
5 di 21

Buongiorno a tutti,

ho Swisscom TV 2.0 da qualche mese ormai, ma purtroppo non mi sento di consigliarla ad altre persone.

Ci sono molti detagli che rendono "fastidioso" questo sistema.

Per esempio andando a riguardare una trasmissione del passato se questa, per motivi vari, é iniziata in anticipo é difficile andare a cercare l'inizio. Non é infatti possibile "aggiustare" con "<<" (REW).

Un altro esempio é il decoder spesso si ferma, si blocca tutto, bisogna spegnere tutto e riaccendere.

Per quanto riguarda la visualizzazione su iPAD ci sono ancora problemi, spesso non si riesce a eseguire i film registrati, l'applicazione si chiude da sola (App aggiornata in settimana!!).

Come detto ci sono ancora molte cose da migliorare, potenzialmente é un ottimo prodotto, ma da correggere.

Buona continuazione,

marzio

Novice
6 di 21
Concordo con la funzione replay. Sarebbe comodo poter "aggiustare" con il tasto "rew". Col tv - box vecchio si poteva...
O magari c'è un'impostazione sul tvbox che permette di impostare quanto tempo prima deve "iniziare" una trasmissione in replay (un po come è possibile impostare il tempo "prima" e "dopo" per le registrazioni)?
Contributor
7 di 21

ciao a tutti, mi esce questo messaggio quando voglio registrare alcuni programmi come mai ???

IMAG1686.jpg

Expert
8 di 21

PLEASE ha scritto:

ciao a tutti, mi esce questo messaggio quando voglio registrare alcuni programmi come mai ???

IMAG1686.jpg

Su quale canale / programma appare questa informazione? 

Contributor
9 di 21
nat geo hd / wild / people e videoitalia
Expert
10 di 21

Effettivamente se si prova a registrare un programma in diretta appare quel messaggio... Ho provato a programmare qualcosa e mi ha accettato la registrazione... si potrebbe vedere anche con una registrazione con inizio e fine dell'orario per vedere se lascia registrare... ma sicuramente deve essere un errore (bug).

foto.JPG

Contributor
11 di 21
si quello lo notato ma se vedo una cosa che mi interessa sul momento ma non posso guardarmela subito mi secca non poterla registrare visto che manca anche il replay... cmq grazie 🙂
Expert
12 di 21

Be noi l'abbiamo segnalato qui... qualche moderatore prenderà nota e segnalerà spero al servizio tecnico... se no qualcuno devi chiamarli per segnalare l'errore... tempo fa c'era anche lo stesso problema per un canale tedesco... poi hanno risolto... 

Contributor
13 di 21
vedo se per fine settimana non cambia chiamo....
Contributor
14 di 21

segnalato... problema generale della nuova tv box ... praticamente non lo sanno neanche loro ....

Expert
15 di 21

Dipende sempre da chi si trova al telefono... bisogna sempre chiedere di parlare con una persona di livello 2... altrimenti spesso ne sanno meno di noi.

Comunque ho segnalato anch'io il problema. Ho parlato prima con un collaboratore che poi mi ha passato un tecnico e mi ha detto che lo stesso problema riguarda tutti i canali di Teleclub. Ne sono a conoscenza e hanno ricevuto lamentele...  Sarà previsto un nuovo aggiornamento del tv-box a metà mese (15 luglio 2014) e dovrebbe risolvere anche questo problema...  aspettiamo quindi e altrimenti torneremo alla carica... mi ha anche detto che i problemi da risolvere vengono gestiti secondo delle priorità... più persone chiamano e segnalano lo stesso problema, più probabilità ci sono che quel problema sarà risolto... 

Expert
16 di 21
Oggi hanno fatto un aggiornamento al tv box. Ora i canali nat geo possono essere registrati senza problemi.
Contributor
17 di 21

Nuovo aggiornamento Swisscom TV 2

Si prega di riavviare i TV Box per ' installazionedel nuovo software

data rilascio 10.07.2014

18 di 21
Buongiorno,
Io sono passato alla nuova TV 2.0 ed ho fatto la spiacevole scoperta che acquistando eventi live Teleclub non è possibile prograrmarne la registrazione ne tantotmeno registrali durante la visione live.
Sinceramente per me questo era (ed è) un elemeno fondamentale per questo tipo di servizio.
Al servizio clienti dicono che dovrebbe essere risolto entro il terzo quadrimestre. Ma siamo al 15.09.2014 ed ancora niente.
Qualcuno sa darmi ulteriori informazioni?
Grazie mille
Novice
19 di 21

Ho fatto anch'io questa brutta scoperta, comprando ieri sera un incoltro di hockey che avri voluto guardare al mio rientro a casa dopo le 23:00.

Questa mattina ho chiamato l'helpdesk per spiegare l'accaduto ed immediatamene l'operatore di primo livello mi mette in attesa il tempo di chiedere ulteriori spiegazioni a tecnici interni.

La comunicazione riprende dopo qualche minuto con un'altra interlocutrice che senza esitare mi comunica che con il passaggio a Swisscom TV 2.0 non è più possibile registrare Eventi Sport a causa di nuovi accordi contrattuali con il fornitore dell'evento (leggasi TeleClub). 

Mi comunica che non sono previsti ripensamenti e mi ha invitato a scrivere un protesto direttamente a Swisscom a Berna, dove si unirà a quelli già ricevuti!

Per contro mi ha rimborsato il costo dell'inutile noleggio (CHF 4,50).

Informazione a disposizione dei clienti che fiduciosamente attendono una risoluzione a breve termine.

😞 😞 

Highlighted
Expert
20 di 21
Scorrere verso l'alto