annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
  • Chiusi

Rete 4

Highlighted
Contributor
1 di 9

Ho notato che il canale Rete 4 ora viene trasmesso nella versione standard e non più nella versione HD. Qualcuno ha delle informazioni in merito? 

8 Commenti
Community Manager
2 di 9

Ciao digi66, 

Dopo il tuo commento abbiamo analizzato la situazione del canale Rete 4 e ti possiamo confermare che per il momento è disponibile solo il canale con il segnale SD e non HD per colpa di problema dalla fonte. La situazione sarà corretta il più presto possibile e ti auguriamo una buona giornata. 

Cari saluti

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations
Expert
3 di 9
Infatti mi ero chiesto come mai rete4 avesse ancora il teletext rispetto a canale 5 e italia1.
Io vorrei avere entrambe le versioni. Così da poter accedere anche al teletext.
Quindi HD e sd. E non solo uno.
4 di 9
Rete 4 è sparito dalla lista dei canali visibili fino a poco tempo fa sull'app di Swisscom
Expert
5 di 9

Ciao @Svizzerodallanascita

Scusa non ho capito bene se il problema è solo sull'app o anche sul TV Box?

Attualmente non siamo a conoscenza di problemi generali. Hai effettuato la ricerca del canale? 

Il nostro supporto tecnico ha già potuto verificare il problema?

Saluti Tiziana

Belohne hilfreiche Antworten mit einem Like. 
Lösung gefunden? -> Als Lösung akzeptieren!
6 di 9
Sull' app visto che guardo la tv sul tablet . Ma poi mi sono accorto che Rete 4 si vede ma non è nella lista dei canali tv . Molto strano. Ti ringrazio per l'attenzione . Cordiali saluti. Lamanna David.
Expert
7 di 9

Ho appena parlato con i nostri tecnici i quali mi hanno informato che a causa di un problema tecnico, il canale Rete 4 è stato spostato su una posizione oltre il numero 2000. Effettuando la ricerca direttamente nel TV Box o nell'area clienti www.swisscom.ch/login, puoi trovare il canale e cambiare la posizione. Se hai bisogno di aiuto, puoi contattare il nostro servizio tecnico al numero 0800800800.

Cari saluti

Tiziana

Belohne hilfreiche Antworten mit einem Like. 
Lösung gefunden? -> Als Lösung akzeptieren!
Expert
8 di 9

Nell'elenco swisscom è 2409

IMG_1900.PNG

Modificato
Expert
9 di 9

Buongiorno a tutti,

rete 4 HD è stato interrotto dalla stessa Mediaset.

http://altadefinizione.hdblog.it/2017/05/10/Rete-4-HD-sparisce-digitale-terrestre/

Il canale SD nella lista Swisscom si trova sul 2011, creando una lista personalizzata potrete mettere il canale a piacimento dove volete.

Buona giornata a tutti.

Fiber To The Street
31682516_10156280154112726_3878009184208446274_n