annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
  • Chiusi

Problemi con canali

Highlighted
Level 1
Level 1
1 di 3

Ciao a tutti!

dopo l'aggiornamento del tv box di ieri sera 13.12. non andava proprio niente), oggi in parte riesco a vedere la tv 

Tuttavia ho visto che i seguenti canali HD in italiano non funzionano

National Geo HD, al monento non è disponibile alcun seganle tv (ho anche perso le registrazione della seire tv Marte di ieri...)

National People HD, a volte va a volte no

spero di riuscire a rivedere il prima possibile nat geo hd o anche sd per non perdere la puntata di marte..

peccato che con il nuovo aggiornamento i sd venogno automaticamente oscurati e non posso vedereli..magari funzionavano

ho anche notato che nella gestione dei canali online certi canali che sono abbonato (rai5) mi risultano non abbonati, ma ugualmente visibili...

speriamo che il prossimo update del tv box non porti troppi problemi... attendo la fibra ottica per cambiare il tutto..

ciao

ps ho rifatto il reset anche poco fa del box ma niente

2 Commenti
Highlighted
Level 2
Level 2
2 di 3

Ciao,

penso che sia dovuto al fatto che Swisscom sta facendo un aggiornamento dei suoi canali, era già capitato il mese scorso se non ricordo male.

Saluti

Ludo

Highlighted
Moderatore
3 di 3

Buongiorno tv, 

Il canale National Geographic I HD è attualmente disponibile e visibile. Hai provato ad effettuare un reset del TV-Box? Per quanto riguarda la gestione dei canali nell'area clienti, riscontriamo un disguido che sarà presto corretto. 

Cari saluti 

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations
Scorrere verso l'alto