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Problemi Box Tv

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Resta il fatto che per 2gg non abbiamo potuto vedere la TV. Vedremo che cosa comparirà sulla fattura di fine mese...

 

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Anche da me funziona di nuovo tutto!
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Io continuo ad avere lo stesso problema con il box da diversi giorni, anche il mio é ancora un box della prima generazione, di quelli grigi della Motorola se non erro
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Level 8
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ciao kubanend

 

Hai ancora i problemi descritti con il tuo TV Box?

 

Se la risposta è si, puoi inviarci i tuoi dati tramite messaggio privato. Inoltreremo la richiesta al servizio responsabile. Un tecnico valuterà la situazione e ti contatterà nel più breve tempo possibile.

 

Cari saluti e buona serata

 

TizianaD

Swisscom


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25 di 28
Ciao Tiziana,
Stasera ho fatto partire il tv box e sembra funzionare senza intoppi.
Grazie per l'aiuto
Marco
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Ho da poco ricevuto il tv box secondario,quello nero piccolo, ogni volta che lo accendo ci mette 3 o piu minuti prima che si vedono i canali tv. Ogni volta fa la ricerca indirizzo ip connessione alla rete e poi il classico messaggio che l'operazione puo durare alcuni minuti. É normale tutto ció ? 

Grazie per eventuali informazioni in merito.

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@dany74 è perché hai attivato la modalità risparmio energetico.

Per disattivarla:

MENU (sul telecomando) -> IMPOSTAZIONI -> OPZIONI RISPARMIO ENERGETICO

 

Buona giornata :smileyvery-happy:

_____________
Software Developer, Apple and Swisscom proud user
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Grazie mille x informazione.

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