annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
  • Chiusi

Passaggio a tv 2.0 vecchie registrazioni

Highlighted
Level 1
1 di 5
Buongiorno,

A breve dovrei passare alla nuova tv 2.0. Ho però ancora alcune trasmissioni registrate
Sul vecchio tv box che non ho avuto occasione di guardare .

È possibile trasferire le trasmissioni sul nuovo tv box o salvarle in qualche altro modo?

Grazie mille e buona giornata
4 Commenti
Highlighted
Level 7
2 di 5

Salve Matfam,

le registrazioni del vecchio tv box della prima generazione, effettuate dopo il 1. febbario 2014, verranno trasferite automaticamente nel cloud con il nuovo tv-box di Swisscom 2.0.

Quelle antecedenti non possono essere trasferite e vanno perse. Si consiglia di vedere prima tutte le registrazioni con il vecchio decoder e poi effettuare il cambiamento a quello nuovo.

Buona giornata

nico

Highlighted
Level 1
3 di 5
Rapido, preciso ed esaustivo, non potevo chiedere di meglio 🙂

Grazie mille e ancora una buona giornata
Highlighted
Level 1
Level 1
4 di 5
Ciao!

sto passando anch'io a tv 2.0. Mi puoi dire quanto tempo è passato dall'ordine alla ricezione del box e router? grazie
Highlighted
Level 7
5 di 5

tv ha scritto:
Ciao!

sto passando anch'io a tv 2.0. Mi puoi dire quanto tempo è passato dall'ordine alla ricezione del box e router? grazie

Ciao TV

io ho ordinato via telefono... avevo già il router, il decoder è arrivato dopo qualche giorno... Ma per installarlo ho dovuto aspettare che lo attivassero (circa 2 settimane) mi hanno mandato un SMS di conferma... Dipende sempre da quante persone hanno ordinato in quel momento e quando fanno l'attivazione. Se chiami l'assistenza, probabilmente ti possono dire la data esatta dell'avvivazione del tuo nuovo tv-box. 

Buona serata

nico

Scorrere verso l'alto