annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
  • Chiusi

Nuovo software per la Box TV 2.0 (versione software 1.18.10)

Highlighted
Level 5
1 di 1

Cari membri del nostro Forum di assistenza


Rallegratevi delle novità di Swisscom TV 2.0. Il prossimo aggiornamento per Swisscom TV 2.0 è pronto e saràdistribuito questi prossimi giornia tutti i clienti TV 2.0. L'aggiornamento porta il numero 1.18.10 (visibile sotto impostazioni > informazioni di sistema >Panoramica).


Le seguenti nuove funzionalità vi aspettano:

 

Swisscom TV 2.0 light I clienti possono ormai mettere in pausa il programma in corso (Live Pause). Il nuovo abbonamento per i neofiti della televisione digitale è ora incluso nella nuova offerta di base di Swisscom Casa per CHF 39.50. Il prezzo comprende un collegamento Internet, una linea telefonica e le spese di base incluse.


La registrazione di Live Sport Events è ora anche possibile.


La regolazione del volume funziona adesso in maniera uniforme su tutta l'area di regolazione. Di conseguenza, è necessario impostare il volume della TV su un valore più elevato rispetto a prima (livello 30-50). Se il suono è emesso tramite auricolari, un adattamento sensibilmente più preciso del volume è ormai possibile.

 

Per i clienti che dispongono di molte TV e di una larghezza di banda limitata, ci sono una serie di miglioramenti:

 

  • Se a causa di una larghezza di banda limitata non è possibile osservare la TV in qualità HD, i canali SD saranno automaticamente rapportati nella lista.
  • Una TV-Box può essere attivata nella modalità SD permanente. Ciò garantisce che ad esempio la TV-Box secondaria invia sempre in SD e la qualità HD è riservata per il soggiorno.
  • Il segnale TV di una TV-Box in funzionamento può essere ripreso. Ad esempio, quando la TV-Box sarà lanciata nel salone, il segnale può essere ripreso della camera dei bambini, per permettere che la HD sia disponibile nuovamente nel salone.

La ricerca del contenuto è ora ancora più facile. La funzione di ricerca è stata migliorata con nuove opzioni di selezione:

 

  • Nuovi opzioni di filtraggio: Tutto, TV, Replay, video e Cast & Crew
  • Tramite il tasto opzioni, è possibile filtrare i risultati, di ricercare per lingue e ore e di organizzarle.

Canali & abbonamenti: Il commando e l’attivazione dei mazzi supplementari come Teleclub è ormai possibile direttamente sullo schermo del televisore. Potete trovare quest’opzione in Impostazioni > Impostazioni TV.

 

Vi auguriamo buon divertimento con le nuove funzioni.

 

Cari saluti del Team Swisscom TV 2.0

Modificato
Scorrere verso l'alto