annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
  • Chiusi

Nuovo software per il vostro TV-Box 2.0 (software versione 1.25.11)

Highlighted
Level 5
1 di 3

Cari membri del Forum,


l’aggiornamento del software per il vostro Swisscom TV-Box 2.0 è imminente: sarà messo a disposizione a scadenze scaglionate da martedi prossimo 14 aprile. Le novità sono numerose e interessanti.

 


HbbTV: «Hybrid Broadcasting Broadband TV»


Hbbtv.jpgHbbTV collega la televisione digitale con internet e consente ai clienti di immergersi in nuovi mondi televisivi interattivi premendo un solo pulsante. Ad esempio, a seconda del canale televisivo non potete solo richiamare informazioni supplementari sul programma in onda ma anche «rovistare» in videoteche online oppure partecipare attivamente a giochi o votazioni via Televoting.
I clienti possono attivare HbbTV cliccando semplicemente sul tasto rosso «Extra» del loro telecomando TV 2.0.
HbbTV è disponibile su tutti i canali HD della SRG (senza SRF info HD) e su ARD, ZDF, ORF 1 e ORF 2. L’utilizzo è gratuito e non sono necessari apparecchi TV speciali per la ricezione.

 

 

Applicazione Dropbox


Dropbox.pngCome novità, i clienti Dropbox possono riprodurre foto, video e brani musicali anche sul proprio schermo TV. L’applicazione necessaria a tale scopo è disponibile nei consigli sulle app su Swisscom TV 2.0.
Al primo impiego dell’app ai clienti viene visualizzata l’indicazione di collegare l’applicazione con il loro conto utente Dropbox. Questo collegamento può essere effettuato comodamente al PC o tramite smartphone. L’utilizzo dell’applicazione Dropbox è gratuito.

 

 

Applicazione Deezer

 

Deezer.jpgDa subito, i clienti che dispongono di un conto Deezer possono approfittare della loro musica via Swisscom TV 2.0. Ascoltate i vostri artisti preferiti e scoprite nuovi talenti grazie a più di 35 milioni di titoli disponibili, oppure lasciate da parte la vostra musica per ascoltare una delle molte stazioni di radio proposte. Deezer offre un vasto spazio gratuito. Provate già da oggi creando un vostro conto Deezer Premium qui: http://deezer.swisscom.ch e scegliete il metodo di fatturazione NATEL® Pay per un pagamento pratico e rapido.

 

 

DLNA DMR Service (Beta)


dlna.jpgQuesto servizio consente di visualizzare/ascoltare sullo schermo TV foto, film e musica scaricati da smartphone o tablet. L’utilizzo è semplice: i clienti devono soltanto installare sul loro apparecchio mobile l’applicazione DLNA Controller e in un attimo possono visualizzare i loro contenuti preferiti sullo schermo TV. In un secondo tempo è prevista un’app DLNA DMP (Player) per poter riprodurre sullo schermo TV anche contenuti scaricati dal PC, da NAS o dall’Internet-Box.

 

Applicazioni DLNA Controller: esiste una grande varietà di possibili applicazioni. Per utenti iOS e Android, ad esempio «iMediaShare», e per Windows Mobile «Lumia Play to». I clienti dotati di una Synology Disk Station possono avvalersi delle rispettive applicazioni «DS file», «DS audio» e «DS video». All’impiego di un’applicazione di terzi il cliente accetta le loro condizioni d’uso. Al momento non esiste ancora una soluzione di Swisscom.

 

Saremo lieti di ricevere le vostre proposte qui nel Forum in merito ad ulteriori applicazioni che possono essere utilizzate.

 

 

Ottimizzazione della funzione «Recent»


Recent.jpgAbbiamo ottimizzato ulteriormente il passaggio rapido da uno degli ultimi due canali visti all’altro e viceversa. La funzione «Recent» supporta anche le funzioni replay, registrazione e VoD.

 

 

 

 

 

 

Visualizzazione del titolo dell’episodio


Ora nelle serie viene visualizzato anche il titolo dell’episodio nel programma Pagina dettagli.

 

 

Canali non inclusi nell’abbonamento


Per i canali non inclusi nel proprio abbonamento, con il tasto OK ora i clienti possono passare direttamente alla voce del menu «Canali & abbonamenti» dove possono abbonarsi con un clic al pacchetto di canali mancante.

 

Vi auguriamo buon divertimento con le nuove funzioni e un intrattenimento televisivo senza confini anche in futuro.


Cari saluti dal team Swisscom TV 2.0

Modificato
2 Commenti
Highlighted
Level 1
2 di 3

purtroppo i problemi di connessione rimangono ed almeno 1 volta al giorno salta connessione internet e quindi anche niente tv

 

inoltre problemi di comunicazione tra remote e box, che riesco a risolvere solo togliendo e rimetendoi le batterie.

 

velocità su certi canali , specialmente in lungua francese ogni tanto disturbata e si vedomo i puxel

Highlighted
Moderatore
3 di 3

Ciao ragi62,

 

Ci dispiace tanto che tu non sia soddisfatto del tuo collegamento. Abbiamo inoltrato la tua domanda e sarai richiamato il più presto possibile per risolvere i tuoi problemi. 

 

Ti auguriamo una buona giornata e un buon weekend. 

 

Cari saluti

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations
Scorrere verso l'alto