annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
  • Chiusi

National geographic channel HD

Highlighted
Level 2
1 di 19
Ho un problema all'audio sul canale National geographic channel HD. Il suono e le voci sono robotizzate. Ho spento e riacceso sia il tv box che il router, ma il problema persiste.
18 Commenti
Highlighted
Level 1
Level 1
2 di 19

purtroppo confermo il problema

Highlighted
Level 7
3 di 19

Ciao a tutti! Confermo anch'io il problema. Ho appena chiamato il servizio guasti per segnalare il guasto tecnico dell'audio. Non avevano finora ricevuto segnalazioni telefoniche a questo proposito. Ora provvederanno a risolvere il problema e a prendere contatto con il fornitore.
Buona serata
nico

Highlighted
Level 2
4 di 19
Ieri sera ho segnalato il problema. La signorina al telefono mi ha detto che avrebbero risolto in mezz'ora. In realtà la signorina mi ha preso per il c.....
Pessimo servizio!!!
Highlighted
Level 7
5 di 19

Difficile che risolvano in mezz'ora se devono contattare il fornitore. La persona al telefono probabilmente era incompetente. Purtroppo ci sono anche quelli. Ho nuovamente sollecitato. C'è ora un ticket aperto. Vedremo. 

Highlighted
Level 2
6 di 19
Sembra che il Problema sia stato risolto .
Highlighted
Level 7
7 di 19

Si ho visto. Si puo marcare il post come risolto.

Highlighted
Level 7
8 di 19
L'audio del canale non è ancora soddisfacente. Per favore controllate.
Highlighted
Level 7
9 di 19

Audio del canale ha nuovamente lo stesso problema. 

Highlighted
Level 2
10 di 19
Vergognoso! disdico il pacchetto HD+...
Highlighted
Level 7
11 di 19

Oggi ho segnalato telefonicamente, per modulo di contatto e via chat il problema. Vediamo se si risolve qualcosa.

Highlighted
Level 7
12 di 19

image.png

Highlighted
Level 2
13 di 19
Provvedo anch'io, ma che sia l'ultima volta....
Highlighted
Level 2
14 di 19

Audio perfetto durante le pubblicità ma appena partono i documentari l'audio torna metallico.....adesso chiamo...

Highlighted
Level 7
15 di 19

Sembra che il guasto sia stato risolto. Speriamo che duri questa volta. 😉

Highlighted
Level 7
16 di 19

image.png

Highlighted
Level 7
17 di 19

Si è ripresentato il problema dell'audio robotizzante sul canale National geographic channel HD. 

Highlighted
Moderatore
18 di 19

Buongiorno nico, 

Il canale National Geographic Channel HD è di nuovo a completa disposizione e ci scusiamo tanto per i disaggi causati. 

Cari saluti

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations
Highlighted
Level 1
19 di 19

Certe trasmisssioni di questo canale (ad es. "indagini ad alta quata") nei giorni scorsi era sempra disturbato l'audio. Sempre tipo robotizzata la voce. La pubblicità per contro l'audio è normale.

Scorrere verso l'alto