annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
  • Chiusi

National Hockey League

Highlighted
Contributor
1 di 2

Buongiorno a tutti,

mi chiedevo se era possibile inserire nell'offerta delle partite di hockey (oltre alla NLA/B e la CHL) anche la NHL per 3,50/4,50 CHF a partita.

Visto che l'anno scorso è stato tolto ESPN America dove si poteva gustare il campionato più bello del mondo non sarebbe male integrare l'hockey americano nelle offerte sportive di Swisscom TV 1.0 e 2.0.

Anche perchè, dando una veloce occhiata alle offerte sportive in generale (non solo nell'hockey), sono presenti degli sport (come la pallamno o il golf) che in Svizzera non sono molti diffusi o seguiti (poi sicuramente ci sarà gente che li segue e a cui piace, per carità).

Sarebbe un'offerta aggiuntiva e maggiore, che per chi ama l'hockey sarebbe irrununciabile e che potrebbe portare anche molti clienti in più a scegliere Swisscom TV 😄

Grazie

Saluti

Modificato
1 Commento
Expert
2 di 2

Credo che il discorso sia sempre lo stesso; e cioè i diritti d'autore. Però visto che esiste l'app della NHL su diversi apparecchi come AppleTV, XBOX Live etc., penso che si potrebbe provare a integrare questa app anche sulla SwisscomTV... sarebbe il top!

Fiber To The Street
31682516_10156280154112726_3878009184208446274_n