annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
  • Chiusi

Live Sport Events

Novice
1 di 18
Con Swisscom TV 2.0 non è più possibile registrare i Live Sport Event come si poteva fare prima. A differenza di diversi miei amici che conoscevano il problema e hanno rinunciato a passare a Swisscom 2.0, io ho perso la possibilità di registrare le partite e di decidere quando guardarle.
Qualcuno sa se in futuro sarà reintrodotta la possibilità di registrare i Love Sport Events? Quanto costa tornare al vecchio TV Box?
Grazie per l'attenzione.
17 Commenti
Highlighted
Expert
2 di 18

Su questo link viene discusso che sarà possibile nelle prossime settimane: http://supportcommunity.swisscom.ch/t5/Diskussionen-%C3%BCber-Swisscom-TV-2/LIVE-SPORT-FRECHHEIT/m-p.... Speriamo bene.

Athmos

Novice
3 di 18
Grazie per la buona notizia. Alla helpline mi hanno detto che il problema sarà risolto il 1 settembre. Speriamo in bene!
Novice
4 di 18
Salve a tutti,
Purtroppo sembra che anche con il nuovo firmware non sia possibile registrare da TC LIVE SPORT EVENTS, la notizia l'ho presa del forum tedesco...
-------------------------------------------------------
Klothilde
Expert
Betreff: Live Sport Events aufnehmen ?!
am ‎02-09-2014 10:37
auch nach dem software-update kann man immer noch keine live-sport-events aufnehmen 😞
--------------------------------------------
Sembra pure che il problema potrà essere risolto solo con un nuovo firmware atteso più in là nel tempo !

Questo disservizio sta' creando qualche problema in quanto qualche cliente sta' chiedendo di ritornare alla vecchia Swisscom TV dove questo grosso problema non è presente.

Forse sarebbe ora che Swisscom uscisse con un comunicato ufficiale e spiegasse, a chi ha le dato fiducia ed è passato a Swisscon TV 2.0, cosa intende fare nel prossimo futuro.

Nell'attesa, un saluto a tutti.
Contributor
5 di 18

Ciao a tutti, so che questo post è vecchio,potete dirmi se il problema è statorisolto?

Io sono uno di quei clienti passato alla 2.0 ma ritornato alla tradizionale.....

Grazie mille

Novice
6 di 18
Si ormai da tempo.
Contributor
7 di 18

Grazie mille!

Novice
8 di 18

Salve. Se ho capito bene, con TV 2.0 é possibile registrare live sport events (ad esempio, partite di calcio della serie A italiana), come é possibile con TV 1.0. Ho due domande al riguardo:

1) se si registra la partita dalla TV (con il box TV 2.0) poi si puo' rivedere solo in TV (come con TV 1.0) o anche su un dispositivo mobile come un iPad?

2) se, invece, si registra la partita da un dispositivo mobile, poi si puo' rivedere anche in TV oppure no?

Mi interessa saperlo perche' ho ancora Swisscom TV plus (1.0) e sto valutando la possibilità di passare a TV 2.0, anche perche' dal 1 ottobre la app 1.0 non funzionerà piu' 😞

Grazie in anticipo a chiunque possa rispondere alle due domande.

Saluti a tutti.

9 di 18

ciao paolo,

nei due casi la risposta e solo sulla tv 

infatti puoi registrare un evet dalla tv oppure dal dispositivo mobile ma si potrà solo vedere sulla tv. 

se noleggi una partita tramite il cellulare, puoi vederla solo cul cellulare 

ciao ciao 

Novice
10 di 18
Ciao Supermario. Grazie per il chiarimento. Se tu usi TV 2.0 e registri partite, comemi sembra di capire, qual'é la tua esperienza personale? Mi consiglieresti di passare da 1.0 a 2.0 o no? Ho letto molti commenti e post passato su grossi problemi che ci sono stati al lancio di 2.0 oltre un anno fa, ma non mi é chiaro se questi "problemi di gioventu'" siano stati risolti nel complesso oppure no, nel qual caso forse mi converrebbe rimanere con 1.0 finché possibile. A prescindere dal costo, che alla fine sarebbe di poco piu' alto se prendessi Vivo M. Grazie in anticipo. Saluti.
Novice Tia
Novice
11 di 18
Buongiorno.
Il post è un po' vecchio...
Adesso si possono registrare live event con swisscom TV 2.0?
12 di 18

ciao tia,

si si puoi registrare il live events

Scusa mi Paolo GVA, non ti ho mai risposto perché non avevo visto che mi avevi fatto una domanda. Sei passato su TV 2.0 o ancora no?

ciao ciao

Novice Tia
Novice
13 di 18
Ciao supermario,
Ma al servizio telefonico di swisscom mi hanno detto che si può registrare solo se si ha l'abbonamento teleclub...
Novice
14 di 18
No, sono ancora con 1.0, e non sento il bisogno di passare a 2.0. Saluti.
15 di 18

ciao tia,

beh infatti io ho il teleclub sport in francese, non devo noleggiare e posso registrare le partite. Se non hai il teleclub sport devi noleggiare e poi non so se puoi registrare ma mi sembra di si. Prova e vedi se puoi cosi hai la risposta.

ciao ciao

Novice Tia
Novice
16 di 18
Ok, appena posso provo e poi posto la risposta 😃
Novice
17 di 18
Ciao Tia, so può registrare anche senza abbonamento, dopo aver scelto NOLEGGIA ti appare REGISTRA.
Saluti
Novice Tia
Novice
18 di 18
Grazie Joko! Proverò!
Scorrere verso l'alto