annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
  • Chiusi

Hockey Ambrì-Berna - seconda lingua inesistente

Novice
1 di 5

E' reiniziato il campionato di hockey. Apprezzo la swisscom visto che circa 7 anni fa ha laciato le partite a pagamento. Quest'anno è un disastro: le partite si noleggiano direttamente con il tasto sport del telecomando, ma non ho potuto registrare l'evento, non ho potuto dunque rivederlo in seguito, non si può converitre sul secondo canale audio in italiano ... sinceramente se il problema dovesse persistere, valuterei serimanente il mantenimento del corrente abbonamento.

4 Commenti
Highlighted
Expert
2 di 5

Questo fine settimana c'era un guasto che hanno annunciato su www.swisscom.ch/status

Athmos

Expert
3 di 5

Il problema si è presentato solo con il nuovo tv box (con quello vecchio funzionava), non si poteva cambiare la lingua... in questo caso puoi chiedere al servizio clienti di farti rimborsare la partita.

Novice
4 di 5

Il problema è dovuto infatti esclusivamente a chi possiede Swisscom TV 2.0

Qualsiasi evento sportivo si voglia comprare risula come su un canale "invisibile", questo causa l'impossibilità di cambiare l'audio e di registrare l'evento.

Ho chiamo già 2 volte il supporto Swisscom, in quanto sono due settimane che ho questo problema e non è ancora risolto.

Mi sta anche bene il fatto del rimborso dell'evento, ma se ho deciso di acquistare Swisscom TV è per avere un servizio completo e funzionale.

Novice
5 di 5

Secondo noleggio della stagione: Kloten- Ambrì! Seconda lingua italiano OK, riavvolgimento del nastro OK! Grazie SWISSCOM!

Scorrere verso l'alto