annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
  • Chiusi

Fastweb...

Contributor tv
Contributor
1 di 10
Andanti sotto il menù ? È comparsa la voce Fastweb... forse arriva su Swisscom?
9 Commenti
Expert
2 di 10
Non ho capito a quale menu ti riferisci. Puoi postare una foto. Grazie Nico
Contributor tv
Contributor
3 di 10

IMG_3705.JPG.jpegIMG_3706.JPG.jpeg

Expert
4 di 10

Grazie. Effettivamente è vero, ho notato adesso nel menu, è una cosa un po' strana... se imposti le altre lingue tedesco, inglese o francese... questa cosa non c'è. 

Qualcosa di nuovo in arrivo?? Una grande sorpresa?

Ho semplicemente un bug?

Comunque strano l'indirizzo web italiano e un numero di telefono verde di Fastweb dell'assistenza

che si può chiamare solo dall'Italia (un taglia e incolla dal sito italiano?) ??? molto strano ???  Che senso ha?? E l'altra frase? Staremo a vedere.

versione ita strano.PNG

Non siamo ancora al 1. aprile.

Contributor tv
Contributor
5 di 10
Fastweb è di Swisscom... speriamo bene
Community Manager
6 di 10

Ciao a tutti, 

L'apparizione della voce Fastweb nel menu è stato un errore. L'abbiamo tolto dal menu e vi ringraziamo per la vostra comprensione. 

Cari saluti

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations
Expert
7 di 10

Meno male che qualcuno si è accorto.😉😉

Contributor tv
Contributor
8 di 10
Peccato, sarebbe stato una bella offerta
Highlighted
Contributor
9 di 10

Ma, questo argomento del errore non mi convince più di tanto. Come fai ad inserire una voce senza accorgetene…? Di fatto sta che comunque la Swisscom – secondo mi parere – sta lavorando ad un ampliamento delle offerte per noi italofoni. Nelle offerte disponibili siamo comunque molto penalizzati a confronto delle altre lingue nazionali. Io spero e credo che la Swisscom abbia qualche sorpresa in serbo.

Expert
10 di 10
Forse si tratta dello stesso software e hanno fanno le modifiche per swisscom TV senza eliminare il menù in questione. Certo che è un errore alquanto strano.