annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
  • Chiusi

Audio

Highlighted
Level 2
1 di 4

Domanda1: L'audio STEREO è regolabile con il telecomando, ultimamente è stato abbassato (non so il motivo) tanto che per sentire bisogna andare su oltre 30 tacche, nemmemno usando il comando della televisione, perchè?

 

Registrandoo diversi canali di film italiani l'audio risulta basso.

 

Domanda2: Quando si inserisce l'audio SOURAND SOUND si alza a 34/37 tacche del telecomando e non si può più conn lo stesso regolarlo abbassandolo, nemmeno usando quello della televisione, perché?

 

Domanda3: Nel mio pacchetto su che numero di canale trovo la TV 7Gold in italiano?

 

Grazie

 

 

 

 

3 Commenti 3
Highlighted
Level 1
2 di 4

il problema dell'audio è dovuto all'aggiornamento del software tvbox...guarda info di swisscom sopra..

 

La regolazione del volume funziona adesso in maniera uniforme su tutta la spiaggia di regolazione. Di conseguenza, è necessario impostare il volume della TV più forte che di prima (livello 30-50). Se il suono è emesso tramite auricolari, un adattamento sensibilmente più preciso del volume è ormai possibile.

Highlighted
Level 2
3 di 4
1. Le traduzioni dei testi in italiano sono inaccettabili e dilettantesche: pfui! 2. La gestione del volume è peggiorata. Ascolto l'audio di Bluewin TV su un Home cinema. Ora quando accendo la TV il suono di accensione di bluewin TV spacca i timpani, perché per guardare la TV a un livello medio-basso occorre regolare il volume a 35-40.
Highlighted
Level 2
4 di 4
La traduzione italiana del comunicato Swisscom TV è penosa. Il termine "spiaggia di regolazione" non ha senso in italiano, così come è errato dire "più forte che di prima". Eppure i clienti Ticinesi pagano le stesse tariffe dei clienti romandi e svizzeri tedeschi.
Da quando il volume di Swisscom TV2 è stato abbassato di tanto, il suono di accensione della TV è talmente forte da causare danni all'udito, mentre per avere un volume medio-basso è necessario alzare il volume fino a 2/3 della scala che indica il volume.
Scorrere verso l'alto