annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
  • Chiusi

problemi email

Highlighted
Level 1
Level 1
1 di 2

ciao,

 

è da un po di tempo che email non funziona bene...

 

i messaggi mi restano sul server di bluewin ma non mi arrivano sul pc..

 

ho provato ad utilizzare il tool per riprare l'email, ho cancellato tutto email e utilizzato il configuratore automatico imap per installare da zero il tutto ma niente...

 

oggi ho ricevuto un mail alle 13.19 che è regolarmente sul server bluwin.ch, ma non nella mia casella di posta.

Per prova mi sono autoinviato un email, questo mi è arrivato senza problemi ma quello dell 13.19 non è arrivato.

ho controllato in tutte le cartelle in locale ma niente.. era solo sul server bluewin.ch

 

utilizzo mail versione 7.3. 1878.6

OS X 10.9.5

ho utilizzato i tool per imap

ho fatto una scansione antivirus e del sistema e mi dice che è tutto ok.

come posso risolvere? e' veramente scomodo controllare sempre la posta sul bluewin e non in locale.

ps anche mia moglie che usa pure mac ma ha un account separato swisscom ha negli ultimi tempi lo stesso problema, alcune mail restano sul server e non vengono scaricate sul mac

 

fino a un mesetto fa funzionava tutto senza problemi...

grazie 100

 

1 Commento
Highlighted
Level 8
2 di 2

Ciao

 

I nostri specialisti My Service saranno lieti di aiutarti a risolvere il tuo quesito: Contatto My Service

 

Cari saluti

TizianaD

Swisscom


Belohne hilfreiche Antworten mit einem Like. 
Lösung gefunden? -> Als Lösung akzeptieren!
Scorrere verso l'alto