annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
  • Chiusi

Xbox one su internet box

Contributor
1 di 14
Salve, dopo aver installato il nuovo internet box ho provato la connessione con Xbox one e mi dava che il nat era aperto.
In seguito il router si è aggiornato e da quel momento il nat su xbox one risulta moderato.
Cos'è cambiato?
Come mai sul centro grande era sempre aperto e invece adesso è moderato?
Grazie
13 Commenti
Contributor
2 di 14

Successo anche a me, si devono aprire manualmente le porte su Internet box. Le porte da aprire sono:

• Porta 88 (UDP)
  • Porta 3074 (UDP e TCP)
  • Porta 53 (UDP e TCP)
  • Porta 80 (TCP)
  • Porta 500 (UDP)
  • Porta UDP 3544 (UDP)
  • Porta UDP 4500 (UDP)
Contributor
3 di 14
Grazie mille.. Proverò prossimamente..
Speravo però che swisscom facesse in modo che sarebbe stato automatico come prima su centro grande. Visto che tra 10 giorni esce ufficialmente in tutta la svizzera.
Grazie ancora ciao
Contributor
4 di 14

io uso playstation 4 e ho internet box e effettivamente nat mi risulta moderato.......ho già aperto sia le porte ufficiale di PSN store sia per giochi entrambi, ma risultato? nullla è stato cambiato. Con centro grande al contrario andava bene.

Per carita mi funziona anche internet box senza problemi, ma mi da fastidio solo a guardare NAT2 come ristretto moderato........e gradirei + informazioni.

Highlighted
Novice
5 di 14

Interessa pure a me come fare, ho provato ad inserire manualmente le porte ma nulla, niente da fare. 

Con la Xbox360 non c'erano problemi, ma con la One non riesco proprio.

Contributor
6 di 14
Non so se swisscom sappia dare una risposta...
Swisscom
7 di 14

Ciao a tutti, ho appena comprato la XBOX One ed ho lo stesso problema. Ho provato tutte le operazioni possibili come spiegato anche bene dalla Activision, come aprire le porte e mettere la Xbox One su DMZ, purtroppo senza esiti positivi.

Al chè ho rimesso il vecchio Centro Grande (Motorola), aprendo tutte le porte, ora sia su XBOX Live che su Call Of Duty AW mi da Nat Aperto :smileylol:

Fiber To The Street
31682516_10156280154112726_3878009184208446274_n
Contributor
8 di 14
Credo che swisscom dovrebbe trovare una soluzione semplice per tutti facendo un'aggiornamento adatto.
Questo e quello che mi aspetta da una società seria come swisscom. Anche perché il nuovo internet box l'ho pagato! E non poco!
Contributor
9 di 14

Tuttavia c'è di peggio.........internet box a volte non risponde la connessione e come se fosse assente. Ogni tanto ho dovuto fare tentativi di riavvio e da allora ha funzionato, ma ripeto il problema si ripresenta dopo diverse ore o giorni e non è che sia un buon segno. Infatti stamattina alle 7:30 am ho accesso PS4 e non mi funzionava + niente internet e ho subito pensato: Il modem si é addormentato o bloccato?

Poi ho riavviato e infine si é ripreso a funzionare come di solito..............

Oltre i problemi legati nat, ma anche navigare con cellulare su app di facebook mi diceva MOLTO spesso che la connessione è assente anche se il mio segnale wireless risulta + vicino 100% e non fa una grande differenza.

Capita pure PC!

Come conclusione purtroppo questo nuovo modem INTERNET BOX é piuttosto un problema comune a tutti (per fortuna non sono unico).

Si spera che si risolvono magari un nuovo firmware o altrimenti sono costretto a rimettere quello vecchio Centro grande per togliere tutti sti problemi. Per fortuna che non ho rispedito indietro il mio vecchio centro grande senno me toccava comprare inutilmente.

Modificato
10 di 14

Alan il problema della connessione è stato risolto con un nuovo firmware...

Prova ad aggiornare l'internet box se hai ancora il problema della disconnessione.

Ecco il link che ti spiega come fare ad aggiornare il firmware.

http://www.swisscom.ch/it/clienti-privati/aiuto/loesung/firmware-aktualisierungen-fuer-ihre-internet...

Contributor
11 di 14
Salve si ho notato un miglioramento e devo dire sinceramente che sembra funzionare bene adesso ! Grazie per aver risposto 🙂
12 di 14

Figurati. Se avete bisogno di supporto tecnico io sono qui a vostra disposizione.

Contributor
13 di 14
resta solo un problema che il nat rimane sempre segnato NAT 2 e non 1.... ho provato attivare DMZ con ip statico x PS4, ma senza risultato positivo.

Ho disattivo pure IPV6, ma niente........qualche soluzione?
Contributor
14 di 14

eccolo l'argomento http://supportcommunity.swisscom.ch/t5/Discussioni-sugl-apparecchi/Qualcuno-e-riuscito-ad-aprire-le-...

stranamente le porte non funzionano con internet box facendo un test tool online vedete voi

Modificato