Come utilizzare il router da gioco Netgear XR500 Nighthawk Pro Gaming

Ciao a tutti

Prima di passare a Swisscom utilizzavo il seguente router da gaming:

Netgear XR500 Nighthawk Pro Gaming

Dal momento che ho alcune funzioni come: Se desideri continuare a utilizzare GeoFilter, non vorrei che questo router prendesse polvere in un angolo.

Esistono modi per utilizzare questo router insieme all’Internet Box?

Non credo che sia facilmente possibile sostituire completamente l’InternetBox con questo router?

Preferirei che tutto potesse essere controllato tramite questo router o il sistema operativo.

Cordiali saluti

Marco

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Plafleusseu57

È possibile utilizzare il Nighthawk in una cascata di router dietro l’Internet Box.

Per fare ciò, devi configurare la tua rete diversa da 192.168.1.x, ad esempio 192.168.2.x

Successivamente collegare un cavo LAN da una porta LAN dell’Internet box alla porta WAN del Nighthawk per collegarlo a Internet tramite l’Internet box.

In questo modo il vostro router sarà l’unico client nella rete dell’Internet Box.

Quindi colleghi tutti i tuoi client (tranne forse i TV-Box) direttamente alla LAN e alla WLAN di Nighthawk. Quindi disattivare la WLAN dell’Internet box perché fornisce l’accesso a Internet solo per il Nighthawk.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

In ogni caso hai bisogno della scatola Internet perché la parte Netgear non ha un modem integrato.