annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
  • Chiusi

My Swisscom Assistant

Expert Pro
1 di 7

In quest'area potete scambiare le vostre opinioni sul My Swisscom Assistant, il successore di "Quick Help".

6 Commenti
Novice
2 di 7

Salve, 

ho appena installato My Swisscom Assistan ma quando vado per aprire il programma di dice che c'è un errore G009. Vorrei sapere se vi e gia capitato e come potre risolvere

Expert
3 di 7

@siriusgt-r 

Per approfondire la tua richiesta abbiamo bisogno di ulteriori dettagli. Potresti fornirci un Print Screen della schermata, postarlo e indicarci che tipo di computer e sistema operativo usi?

Ti ringrazio in anticipo per la collaborazione.

Cari saluti

GiuseppeGA

Swisscom

Modificato
Novice
4 di 7

Dopo variati tentativi e variati settaggio ho risolto il problema, ma ora ne ho riscontrato un altro:

non so la password del router e non so dove trovarla! mi potri aiutare? grazie 

Expert
5 di 7

Ciao @siriusgt-r

Puoi trovare la chiave WLAN nella tua area clienti dopo esserti connesso con il tuo Swisscom Login personale. Ecco il link diretto: https://sam.sso.bluewin.ch/my/data/DoReloadServer.do?lang=it. Sotto la voce “Impostazioni WLAN” puoi cliccare su “Visualizza chiave”.

Tanti saluti

GiuseppeGA

Swisscom

Novice
6 di 7

Ho  provato ma non riesco a trovarla e in piu mi dice alla voce abbonamento dsl mi dice nessun acceso a internet e poi ho provato a configurare la linea wlan mi dice che nn ci sono dati per la mia linea!

Highlighted
Expert
7 di 7

Ciao siriusgt-r

Probabilmente non sei connesso con il tuo Swisscom Login principale. (cioè il Login che è stato utilizzato per la prima registrazione dell’abbonamento DSL). Clicca su “I miei dati” e “Password e Login”. Sul lato destro vedi un elenco di tutti i tuoi Swisscom Login.

Se non vedi nessun’altro dato puoi contattarci tramite i nostri social networks inviandoci il numero del tuo collegamento tramite un messaggio privato in modo di poter verificare ulteriori dettagli.

Saluti

GiuseppeGA

Swisscom