Internet Box e giochi online (Xbox One (FIFA 15)

Ciao a tutti

Sfortunatamente, ormai da alcune settimane riesco a malapena a giocare online. Gioco a Fifa 15 su XBOX One in modalità (Ultimate Team). La connessione stessa e il matchmaking funzionano, ma sfortunatamente il 90% dei giochi sono estremamente a scatti. Così estremo da essere frustrante.

Il mio stato NAT è aperto. L’impostazione corrente è UPNP abilitato e porte individuali inoltrate (utilizzate per Xbox Live). Ma l’ho provato anche con la DMZ. Stranamente, lo stato NAT è bloccato. Non ho idea del perché.

Ho già fatto una richiesta per “interleaving low”, ma finora non è stata di alcuna utilità. Ma il ping sull’Internet Box stesso o tramite PC Windows 7 è molto buono.

IB (TV accesa): 14 - 38 ms

IB (TV spenta): 9,53 ms

CNLAB WIN7: 14ms

È possibile che Swisscom e/o l’Internet Box non siano compatibili con XBOX Live? O solo il gioco FIFA 15? Quando eseguo il test di rete esteso su Xbox One mi mostra sempre un ping di 170-175 ms. Apparentemente ciò è dovuto al fatto che il “server di prova” si trova da qualche parte negli Stati Uniti. (Il che non ha molto senso…)

Mentre gioco nessun altro dispositivo è in funzione (nemmeno in standby o simili). La Xbox One è collegata direttamente all’IB tramite cavo.

Qualcuno di voi ha un consiglio? O lo stesso problema?

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Ciao MattiaM

Molte grazie per la tua risposta Cosa posso aspettarmi dagli specialisti My Service?

Utilizzo solo l’HW Swisscom. Inoltre, la configurazione tra Internet Box e Xbox One avviene 1:1 tramite cavo. A seconda della configurazione, Swisscom TV2 e una Apple TV si trovano dietro un interruttore GB sullo stesso cavo. Entrambi funzionano senza problemi. Per dei test ho collegato l’Xbox One direttamente al box Internet (per escludere che si trattasse dello switch GB).

Come già detto, sono particolarmente sorpreso che lo stato NAT venga visualizzato come rigido nonostante sia impostata la funzione DMZ per Xbox One.

Quindi, prima di pagare per il supporto, sarei sorpreso di cosa potrebbero fare questi specialisti?

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Ciao Tiibor

Gli specialisti My Service vi supportano per questioni che non riguardano direttamente i prodotti Swisscom (Xbox One).

Distinti saluti

Mattia M

Swisscom

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Questa è una risposta … quindi la proverò in un altro forum. Perché penso che la community abbia sicuramente uno o due suggerimenti o esperienze.

Cosa fa ad esempio esattamente la DMZ dello Swisscom Internet Box se lo stato NAT è rigoroso? Quando apro le porte ho lo stato medio senza UPnP NAT e lo stato aperto con UPnP NAT. Non può essere che non abbia aperto le porte con DMZ.

\=> Penso che il supporto normale o almeno qualcuno della comunità dovrebbe essere in grado di rispondere a questa domanda? O forse qualcun altro ha più suggerimenti (oltre a quelli dei thread su questo argomento). Posso anche immaginare che si tratti dei server EA, ma non riesco a capirlo da solo. (Ma più con la community che con gli specialisti My Service).

Beh, è ​​un peccato

p.s. per quanto riguarda alcune soluzioni devi pagare o non puoi “interrompere” il supporto con tali problemi. => ecco perché ho provato il forum. E non dovrebbe essere a causa delle mie impostazioni/conoscenze/capacità. Sono un informatico esperto e sono molto aperto a suggerimenti o consigli (se non dicono semplicemente => contatta il supporto ufficiale).

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Ad esempio, ho ricevuto questa pagina qui:

http://help.ea.com/de/article/how-to-uo-trace/

(Da un lato dal supporto MS e dall’altro dal supporto EA). Lo lascerò correre per ora. A prima vista mi irrita che il tracert vada a 0.0.0.0 al terzo salto. Per escludere problemi DNS, ho inserito manualmente il DNS di Google nel mio PC, che utilizzo per questo test.

Questo è il risultato, ad esempio, e non sembra eccezionale. Sono confuso (rosso)

Nome host Indirizzo IP Hop Ping Time Ping medio % pacchetti di perdita r/s Ping migliore/peggiore
internetbox.home 192.168.1.1 1 6ms
* Host sconosciuto * 213.3.239.101 2 85ms
* Host sconosciuto * 0.0.0.0 3 0ms
be120-1100.zhbic20p-isn001.bluewin.ch 213.3.219.9 4 16ms
* Host sconosciuto * 213.3.216.34 5 79ms
be100.zhbic20p-ipn002.bluewin.ch 213.3.220.5 6 15ms
be100.i79zhh-005.bb.ip-plus.bluewin.ch 213.3.220.6 7 57ms
i69lss-025-hun0-9-0-0.bb.ip-plus.net 138.187.129.34 8 16ms
i68ixe-015-ae0.bb.ip-plus.net 138.187.129.59 9 68ms
* Host sconosciuto * 4.68.71.149 10 27ms
* Host sconosciuto * 0.0.0.0 11 0ms
* Host sconosciuto * 0.0.0.0 12 0ms
sconosciuto.Level3.net 212.162.40.138 13 79ms
sconosciuto.prolexic.com 72.52.48.35 14 28ms
* Host sconosciuto * 0.0.0.0 15 0ms
sconosciuto.prolexic.com 209.200.168.132 16 193ms
* Host sconosciuto * 159.153.93.2 17 113ms
* Host sconosciuto * 159.153.225.30 18 161ms
meav5-pub.pt.iad.ea.com 159.153.226.105 19 116ms

Vediamo cosa ne pensa EA… e poi, a seconda della risposta, Swisscom

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Non tutti gli host rispondono alle richieste ICMP/UDP.

A seconda del programma traceroute, questi host vengono visualizzati in modo diverso, nel tuo caso come Unknown Hosts con IP 0.0.0.0, nel mio caso utilizzando * * *

Ottengo valori di circa 90-110 ms per il server tramite Swisscom DSL.

Su un altro Anschluss (non Swisscom) i valori sono più o meno gli stessi.

traceroute verso 159.153.226.105 (159.153.226.105), 30 hop max, pacchetti da 60 byte
1 internetbox.home (192.168.1.1) 0,654 ms 0,807 ms 1,010 ms
2 213.3.239.226 (213.3.239.226) 2.715 ms 2.728 ms 2.843 ms
3 * * *
4 be120-1100.lssic20p-isn001.bluewin.ch (213.3.219.137) 6.575 ms 6.757 ms 6.966 ms
5 be110-1120.lssic20p-ipn001.bluewin.ch (213.3.215.137) 6.745 ms 6.973 ms 7.093 ms
6 be100.i69lss-025.bb.ip-plus.bluewin.ch (213.3.220.130) 9.788 ms 6.427 ms 6.494 ms
7 i68ixe-015-ae0.bb.ip-plus.net (138.187.129.59) 5.356 ms 5.320 ms 5.315 ms
8 4,68,71,149 (4,68,71,149) 15,215 ms 15,262 ms 15,346 ms
9 * * *
10 * * *
11 4.79.23.202 (4.79.23.202) 96,957 ms 97,076 ms 95,402 ms
12 159.153.92.70 (159.153.92.70) 94,332 ms 93,899 ms 94,175 ms
13 159.153.93.6 (159.153.93.6) 92.048 ms 91.969 ms 91.876 ms
14 159.153.225.42 (159.153.225.42) 91,846 ms 91,833 ms 92,136 ms
15 fert07-eqx-iad.ea.com (159.153.224.209) 93.871 ms 93.855 ms 93.927 ms
16 meav5-pub.pt.iad.ea.com (159.153.226.105) 93.991 ms 93.892 ms 94.090 ms

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Molte grazie per la tua risposta Ok, ciò significa che esiste semplicemente un host tra:

2 213.3.239.226 (213.3.239.226) 2.715 ms 2.728 ms 2.843 ms

E

4 be120-1100.lssic20p-isn001.bluewin.ch (213.3.219.137) 6.575 ms 6.757 ms 6.966 ms

non c’è risposta. Non ero sicuro se fosse un FW upstream o qualcosa del genere, ma ho guardato di nuovo in Kundencenter e mi sono assicurato di non aver attivato l’opzione di sicurezza.

Ho appena parlato al telefono con EA prima… nessuna possibilità, fanno le tue domande standard e poi dicono che è l’ISP. Poiché so che Swisscom non può/non vuole fare nulla, posso risparmiarmela. Ora ho chiesto al supporto EA di “intensificare” il mio caso. Vediamo se c’è altro in arrivo.

Nel peggiore dei casi, mi risparmierò la fatica e giocherò offline… comunque meglio che infastidirmi/irritarmi e perdere ore a cercare problemi.

Ma nello specifico:

MS dice: è EA o ISP

EA dice: è l’ISP

L’ISP (non richiesto) probabilmente dice che si tratta di EA o MS…

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Beh, spesso è così, tutti dicono che è colpa dell’altro.

Ciò che potrebbe essere d’aiuto è se EA può fornirti un elenco di DNS o nomi di server utilizzati dal gioco.

Quindi potresti verificare se potrebbe avere qualcosa a che fare con il routing o il DNS.

(Questo è stato il caso con PSN qualche tempo fa, ma dopo un cambio di routing da parte di Swisscom tutto è andato di nuovo meglio.)

Purtroppo questi problemi sono solitamente difficili da individuare, ma in realtà 90-110 ms sono normali per i server negli Stati Uniti.

Ci sono server in Europa?

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Grazie per la tua risposta e il tuo suggerimento. Chiederò informazioni a EA non appena il supporto di livello 2 si metterà in contatto. Anche se temo che non sentiremo nulla da EA in questa direzione.

Appena sento qualcosa o ho altre notizie ti ricontatto. Grazie!

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