annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
  • Chiusi

Internet-Booster

dvi34
Level 2
1 di 12

Finalmente avete pensato a qualcosa per aumentare le velocita della adsl, ma mi chidevo sarà disponibile in tutta la Svizzera, ma specificatamente nella  Svizzera italiana ?? dove spesso le conessione non sono molto perfomarnti sopratutto nei paesi. 

grazie mille e buona giornata 

11 Commenti 11
PatrickB2
Swisscom
2 di 12

È disponibile dappertutto amenochè vi sia una copertura 4g

Collaboratore Swisscom - Supporto tecnico
dvi34
Level 2
3 di 12

Purtroppo non e così nel sito le informazione sono incomplete

Come sempre fanno qualcosa che potrebbe essere utile, ma non viene data la prossimità a tutti i cliente di usufruirne, va be mi terrò la mia linea scarsa di 20mb.

fabry84
Level 2
4 di 12

In effetti anche noi in montagna abbiamo fatto richiesta ricevendo solo una 8 mega, la risposta è stata negativa in quanto il 4G arriva a "soli" 22 mega, non sufficenti per avere il prodotto.

Vabbè....

dvi34
Level 2
5 di 12

io e la terza volta che chiedo e ogni volta mi danno una risposta diversa mi sembra che ogni volta prendono scuse vorrei avere una risposta valida e chiara perche intenr booster non e dispobile. ho una adsl inferiore ai 35 mb e qui ho 4g+ quindi non capisco. 

sarebbe gradita una riposta dal moderatore grazie

YariB
Moderatore
6 di 12

Ciao dvi34, 

Verifichiamo volentieri per te se riempi le condizioni per usufruire del Internet-Booster. Inviaci i tuoi dati tramite messaggio privato e ti risponderemo il più presto possibile. 

Cari saluti 

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations
YariB
Moderatore
7 di 12

Caro dvi34, 

Grazie per queste informazioni. Non puoi usufruire dell'Internet-Booster perché è disponibile solo per i clienti con Vivo S e Vivo M, siccome hai un Vivo XS non è possibile per la tua linea. Ci dispiace tanto e ti ringraziamo per la tua comprensione. 

Cari saluti 

dvi34
Level 2
8 di 12

Si ma cambirei volientieri abbonamoneto sapendo che funzionasse. Prima avevo già vivo S ma con  l'adeguamento degli abbonamenti siamo passati ad una versione inferiore. essendo inutile pagare per una velocita che non era disponibile.

Quindi e fattibile se cambio abbonamento ??

YariB
Moderatore
9 di 12

Caro dvi34, 

Se riempi tutte le condizioni dell'Internet-Booster poi effettivamente cambiare abbonamento e usufruire di questo nuovo prodotto. Puoi fare sia la modifica di abbonamento sia l'ordine del Booster tramite area clienti. 

Cari saluti 

10 di 12

Avevo un Vivo XS ed una velocitá massima via rame di 5-10Mbit/s , ho quindi deciso di aumentare l'abbonamento ad un Vivo S per poter soddisfare tutti i requisiti per avere Internet Booster. Purtroppo mi é stato detto che non é possibile averlo per non meglio precisati problemi di sovraccarico con la rete cellulare .... purché via smartphone arrivi in maniera facile e stabile a 40Mbit/s.

In chat poi mi é stato detto che, testuali parole , "se non puó ordinarlo sull'area clienti , vuole dire che tutti i posti disponibili sono giá accupati" "nel 2018 arriverá la fibra" ... scusate ma mi sento un po' preso in giro ... 

Dopo una buona mezz'ora al telefono non ho ancora nessuna ragione plausibile per non averlo.

Non mi resta che tornare a pagare il Vivo XS dove , comunque, pago per 20Mbit/s pur arrivando al massimo a 5-10Mbit/s.

Ho idea che questo prodotto sia solo tanta pubblicitá.

dvi34
Level 2
11 di 12

ciao Fabio,

guarda anche me sembra ridicolo ma quello ti hanno detto è errato. il moderatore mi ha confermato che:nel mio caso non è disponibile essendo un progetto in fase di sviluppo e che in futuro non è impossibile che arrivi e mi consiglia di controllare regolarmente con il cecker. Sinceramente quello che penso e che come al solito 

la svizzera italiana viene messa in secondo piano. 

12 di 12

Ciao, da quello che ho capito l'unica maniera per sapere se si può avere è passando dall'area clienti. Se faccio il test con il checker mi dice solo la velocità al mio domicilio , ma non dice se il booster è fornibile o meno. Il prodotto è ben pubblicizzato ma le informazioni reali te le devi cercare da te perdendo tempo inutilmente.

Per quello che si sa fino ad oggi potrebbe anche esserci un'estrazione a sorte. 🙂

Buon pomeriggio

Modificato
Scorrere verso l'alto