annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
RISOLTO
  • L'interrogante ha segnato questo contributo come risolto.
  • Chiusi

Informazioni sul firewall Centro piccolo?

Highlighted
Contributor
1 di 2

Ho letto (+) che il Centro piccolo dispone di un firewall integrato per migliorare la sicurezza dell'accesso Internet LAN.  Pero' non trovo i dettagli su cosa e come gestire, verificare etc.  Qualcuno ha piu' informazioni?

Grazie mille d'anticipo

P.s.

(+) trovato sul press release di Motorola che annuncia l'adozione dei loro prodotti da Swisscom

http://mediacenter.motorola.com/Content/detail.aspx?NewsAreaId=2&ReleaseID=13479

LA RISPOSTA PIÙ UTILE

Soluzioni accettate
Contributor
2 di 2

Ciao,

probabilmente sarà una delle opzioni che puoi configurare soltanto connettendoti in console telnet con il Centro Piccolo.

Io anche solo per impostare del Dynamic DNS ho dovuto connettermi con il Centro Grande in telnet e dare i comandi direttamente sul prompt. 

Prova a cercare su google qualcosa tipo:

"How to setup Firewall on Motorola XXXXXXXXXXX" e qui metti il nome del modello reale. 

Ciao,

Claudio.

1 Commento
Contributor
2 di 2

Ciao,

probabilmente sarà una delle opzioni che puoi configurare soltanto connettendoti in console telnet con il Centro Piccolo.

Io anche solo per impostare del Dynamic DNS ho dovuto connettermi con il Centro Grande in telnet e dare i comandi direttamente sul prompt. 

Prova a cercare su google qualcosa tipo:

"How to setup Firewall on Motorola XXXXXXXXXXX" e qui metti il nome del modello reale. 

Ciao,

Claudio.