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Connessione Lenta

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1 di 44

Buonasera,

 

io ho una connessione di 30Mb/s ovviamente normalmente la connessione funziona bene, pero da qualche giorno la connessione è cambiata certe volte va al massimo 1Mb/s ed è lentissima. Volevo chiedere se esiste qualche problema generale? se esiste quando verrà sistemato?

 

Saluti Marko

43 Commenti 43
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2 di 44

la mia

 

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quanto va ora

 

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bho io già ho scritto varie volte ma nessuno risponde, ho anche scaricato l'aggiornamento del router che è uscito ieri/oggi ma niente, speriamo ce qualcuno sistemi

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3 di 44

Ecco qua la mia prima

Prima

Ecco qua quella di Adesso

dopo

 

Da diversi giorni è cosi, questa velocità è anche buona in confronto a certi periodi della giornata.

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4 di 44

non so da cosa dipenda ma anche la mia è così da 4-5 giorni ... spero solo che sia un problema loro e che sistemino, ho letto che stanno facendo dei lavori ma bho

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5 di 44

fatto ora

 

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6 di 44

Anche la mia fa lo stesso

adesso

 

Il problema consiste che non hanno avvisato nessuno se stavano faccendo dei lavori. Questo andrebbe fatto. Mi ha veramente deluso il comportamento, almeno una mail che avremmo avuto dei disagi o quant altro ma niente.

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Swisscom
7 di 44

Avuto lo stesso problema, la cosa si è sistemata 30 minuti fà.

Ma almeno ora sui vivo casa 5* la linea è sbloccata fino a 100mbit/10mbit 😉

Collaboratore Swisscom - Supporto tecnico
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8 di 44
si anche la mia tra le 23.00 e le 23.30 si mette apposto ma il giorno dopo torna schifosa, ma magari hanno finito di mettere a posto e la cosa torna normale ( speriamo ) ... Giocare a Call Of Duty con oltre 100 di PING non è una cosa piacevole XD
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9 di 44
Novità? Riscontrate ancora problemi? io non sto a casa per controllare ma nell'App di Swisscom sotto "Stato di Avanzamento dei Guasti" c'è ancora scritto che ci sono problemi e l'ultimo aggiornamento risale a stamattina alle 10.49 ... Bho
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Swisscom
10 di 44

Quel problema non c'entra niente con la velocità, è il problema legato alla distribuzione degli indirizzi IP agli apparecchi connessi in LAN o WLAN. Il problema della velocità dovrebbe già essere risolta da un pò...

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Swisscom
11 di 44
Ieri sono riuscito a giocare a Cod senza problemi, anche con la latenza alta...
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12 di 44
da quando dovrebbe essere risolto il problema della velocità? Da ieri sera/notte?
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Swisscom
13 di 44

Da me già dalle 23 avevo di nuovo i valori in ordine, idem stamattina.
Hai su l'ultimo firmware del router?

Collaboratore Swisscom - Supporto tecnico
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14 di 44
si si l'ho già aggiornato ... ho visto tramite l'App che hanno messo l'avviso della Velocità di Internet, si sono accorti finalmente ... Akito prova a vedere lo SpeedTest da tardo pomeriggio fino alle 23
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15 di 44

Ciao a tutti

 

Grazie per le varie segnalazioni. Abbiamo riscontrato il disagio riguardante la velocità della connessione. I nostri tecnici stanno analizzando il problema. Vi teniamo informati.

 

Cari saluti

 

GiuseppeGA

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16 di 44
Grazie Giuseppe, infatti ho visto l'avviso sull'app ... speriamo riusciate a sistemare al più presto, spero anche che tu o altri ci teniate informati qui
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17 di 44
Come logico deve essere stasera la connessione fa schifo... Ping altissimo e connessione lentissima, speriamo sistemino
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18 di 44

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tutti sti problemi non hanno senso, fino alle 18.00 va bene poi diventa come sopra per poi tornare normale dopo le 23.00 ... mi sto davve innervosendo, proprio quando gioco la cossessione fa pena... che palle però

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19 di 44

Anche la mia è tornata come ieri sera


Adesso

 

Il fatto che hanno riscontrato il problema ok, ma tutti i giorni dalle 8.00 alle 23 circa la stessa cosa. Probabilmente stanno faccendo qualcosa alla rete non si sa cosa però la cosa certa che questa sistemazione la stanno faccendo durare un pò troppo. Mi dispiace solamante che almeno per l'avviso bhè, con il precendente ISP almeno avisavano.

Asspetando giorni migliori saluti

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Swisscom
20 di 44

Stessa cosa anche a me... morro87, partitina in privato? 😄

Collaboratore Swisscom - Supporto tecnico
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