annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
  • Chiusi

Centro Grande - Windows XP

Novice
1 di 3

salve da giugno ho swisscom tv 2.0 con il centro grande, a parte i vari e noti problemi per la tv, attualmente non riesco a connettere il mio portatile co la rete wireless. la ricerca delle reti funziona la rete viene individuata, inserisco la pw ma dopo un po che gira mi dice che è inpossibile connettersi e di contattaare l'amministratore.

preciso che su questo pc ho windows xp. pro con SP3, e che la sceda di rete funziona perfettamente, testato su altre reti wireless. In casa è l'unico apparecchio che non si riesce a connettere con la rete wireless, gli altri apparecchi tablet, cell ecc.. non hanno problemi. Mi fate sapere come posso fare per cortesia, preciso che il servizio informatico della swisscom connesso in remoto con il pc in questione non ha risolto il problema.

Sarà un problema del router?????????

2 Commenti
Highlighted
Expert
2 di 3

Prova a utilizzare la configurazione automatica e verifica la connessione: http://www.swisscom.ch/it/clienti-privati/aiuto/loesung/configurazione-collegamento-senza-fili.html

Athmos

Novice
3 di 3

grazie per la cortese sollecita risposta, comunque un tecnico swisscom mi ha risolto il problema, cambiando delle impostazioni nella configurazione della scheda di rete visto che quel pc lavora con win xp, era un operazione che andava fatta manualmente.

grazie

Scorrere verso l'alto