annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
  • Chiusi

perdita potenziale clienti

Novice
1 di 4

la politica di swisscon riguardante le offerte internet a casa,mi lascia perplesso.

volevo tornare a swisscom, dopo la brutta esperienza con sunrise, con la telefonia fissa e l'adsl. ma entrando in uno swisscom shop, vengo informato che, per una velocita internet da decente o più, puoi fare solo uno dei pacchetti vivo (tel+internet+tv). a me la tv non interessa, e non vedo perchè dovrei essere "obbligato" a farla.

con queste offerte probabilmente opterò per un altro operatore, che almeno son libero di farmi l'abbonamento a mio piacimento.

3 Commenti
Highlighted
Expert
2 di 4

In effetti è rimasto soltanto il DSL mini con Economyline... ad ogni modo puoi scegliere il pacchetto Vivo che ti interessa di piu guardando la velocità. Hai la possibilità di escludere il telefono fisso e scegliere TV light (e rinunciare alla TV Box). In questo modo mi sembra che puoi risparmiare 30 franchi. http://www.swisscom.ch/it/clienti-privati/offerte-combinate/configuratore.html

Athmos

Novice
3 di 4

si ho visto, ma a me serve anke il fisso. e la tv ke non mi serve, avendo 2 tv con sky, non vedo perché dovrei pagare una cosa che non userei. fare il dsl mini no, navigo più veloce con il natel.

Novice
4 di 4
si ho visto, ma a me serve anke il fisso. e la tv ke non mi serve, avendo 2 tv con sky, non vedo perché dovrei pagare una cosa che non userei. fare il dsl mini no, navigo più veloce con il natel.
Scorrere verso l'alto