annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
RISOLTO
  • L'interrogante ha segnato questo contributo come risolto.
  • Chiusi

ma dove sono gli allegati?

Highlighted
Level 1
1 di 5

Buongiorno.

Da qualche tempo ho problemi con chi invia allegati al mio indirizzo di posta elettronica dierre@bluewin.ch. Infatti non si vedono e non c'è mezzo di scovarli. Per fortuna l'indirizzo è configurato con altri server per cui posso recuperarli su altri e-mail.

Qualcuno sa il perchè e se vi è soluzione?

Grazie

Dario

LA RISPOSTA PIÙ UTILE

Soluzioni accettate
Highlighted
Level 8
4 di 5

Ciao dierre

 

Grazie per la tua risposta. 

 

I nostri specialisti sono a conoscenza di questo problema il quale viene trattato con priorità. In collaborazione con i produttori e fornitori, stiamo cercando di risolvere il quesito nel più breve tempo possibile. 

 

Per ora possiamo consigliarti di provare questa soluzione: Dopo aver salvato il mail localmente, l'allegato dovrebbe essere visibile. April il mail e vai sul simbolo evidenziato nell'immagine e clicca su "Salva su disco".

 

 

 

 

Cari saluti

TizianaD


Belohne hilfreiche Antworten mit einem Like. 
Lösung gefunden? -> Als Lösung akzeptieren!
4 Commenti
Highlighted
Level 8
2 di 5

Ciao dierre

 

Ti consigliamo di cancellare i cookies o di provare con un'altro navigatore per esempio Google Chrome o Mozilla Firefox.

 

Cari saluti

TizianaD


Belohne hilfreiche Antworten mit einem Like. 
Lösung gefunden? -> Als Lösung akzeptieren!
Highlighted
Level 1
3 di 5

Buongiorno.

Già fatto; quello di cancellare i cookies. Tengo a precisare che non uso Internet Explorer. I miei navigatori sono Opera, Safari e Mozilla Firefox. Sono sicuro che non dipende dal browser, perché se apro Gmail gli allegati li trovo, così come in altri client di posta.

Grazie

Dario

Highlighted
Level 8
4 di 5

Ciao dierre

 

Grazie per la tua risposta. 

 

I nostri specialisti sono a conoscenza di questo problema il quale viene trattato con priorità. In collaborazione con i produttori e fornitori, stiamo cercando di risolvere il quesito nel più breve tempo possibile. 

 

Per ora possiamo consigliarti di provare questa soluzione: Dopo aver salvato il mail localmente, l'allegato dovrebbe essere visibile. April il mail e vai sul simbolo evidenziato nell'immagine e clicca su "Salva su disco".

 

 

 

 

Cari saluti

TizianaD


Belohne hilfreiche Antworten mit einem Like. 
Lösung gefunden? -> Als Lösung akzeptieren!
Level 1
5 di 5

Così funziona.

Aspettiamo che l'equipe risolva il problema.

Grazie mille per il momento.

dierre

Scorrere verso l'alto