annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
RISOLTO
  • L'interrogante ha segnato questo contributo come risolto.
  • Chiusi

Problemi con email

Highlighted
Level 1
21 di 32

Anch'io ho problemi con la email, Non riesco ne a inviare ne a ricevere. Ho provato my swisscom assistant ma dice che le impostazioni sono corrette, ho provato l'impostazione manuale ma non è previsto Mail 8.0 tra i programmi di posta elettronica. Non chiamo certo il servizio a pagamento perchàe non sono di aiuto. Quando verrà risolto il problema?

Highlighted
Level 1
22 di 32

Salve,

dopo svariati tentativi, seguendo quanto indicato in questo forum (configuratore, inserimento configurazione manuale), andando a modificare pure i parametri di mail via terminale (come consigliato in forum Apple) e usando anche altri client (Thunderbird) NON sono riuscito a configurare la posta su mac con 10.10.

Usando invece altri server smtp tutto funziona egregiamente.

Evidentemente si tratta di bluewin che con MAc e 10.10 non funziona.

Abbandonare bluewin come server di posta?

È un consiglio che mi sento di dare visto che il supporto non segue.

Saluti

Highlighted
Level 1
23 di 32

Sono riuscita grazie al support di apple a configurare la emailSchermata 2014-11-17 alle 20.59.56.png

Sotto sono le impostazioni, per me funzionano!!!!

Highlighted
Level 1
24 di 32

Ci sono riuscito ma NON con i parametri sotto riportati (in particolare per la spedizione, smtp)  e NON con mail, bensì con Thunderbird.

Il che signfica che non c'è ancora uan soluzione univoca ma diverse, dipendenti dal client.

Auguri a bluewin nella ricerca di soluzioni

Highlighted
Level 1
Level 1
25 di 32

Ciao,

io proprio non riesco a risolvere... ho mac e iphone 6 tutti aggiornati all'ultima versione....

premesso che ho installato come da scritto dall'utente Basilese... e percio ho imaps...

il mio problema è che se leggo un mail sul iphone poi non mi viene più scaricato sul mac.... ma sul server della bluewin lo vedo....

devo rassegnarmi?

ciao

Highlighted
26 di 32

Qualcuno ha trovato un altra soluzione?

Highlighted
27 di 32

Ragazzi non è che il prblema deriva dalla lmitazione degli indirizzi ip sul router?

Highlighted
28 di 32

il messaggio a gia raggiunto la dimensione massima

Highlighted
Level 1
29 di 32

1.png

2.png

3.png

5.png6.png

8.png

e voilà . funziona.

Highlighted
Level 1
30 di 32

Ciao a tutti, stesso problema ma con OSX EL CAPITAN 10.11.2

provato sia la configurazine imap che pop, nada, errore con il server della posta in uscita.

Soluzioni?

Grazie

Highlighted
Level 2
31 di 32

Highlighted
Level 2
32 di 32

Scorrere verso l'alto